Domenica In, Mara Venier lascia lo studio: le lacrime per Giampiero Galeazzi

Mara Venier ha ospitato Giampiero Galeazzi a Domenica In per una seconda intervista durante la quale hanno rivissuto i loro momenti più belli in tv. Sono stati i ricordi delle domenica su Rai 1 a far commuovere i due amici e, alla fine, la Venier ha lasciato momentaneamente gli studi per asciugarsi le lacrime.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 14 gennaio 2019

Domenica In, Mara Venier lascia lo studio: le lacrime per Giampiero Galeazzi
Domenica In, Mara Venier commossa per Giampiero Galeazzi.

L’appuntamento con Domenica In del 13 gennaio 2019 è stato ricco di emozioni, per il pubblico e per Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha lasciato lo studio Rai in lacrime dopo aver ricordato i bei momenti della carriera condivisi con Giampiero Galeazzi.

Il giornalista sportivo, che era già stato ospite di Mara Venier a Domenica In, è tornato in trasmissione per fare chiarezza sulla sua malattia. Dopo la prima intervista, infatti, in molti avevano parlato di Parkinson, ma Giampiero Galeazzi ha voluto rasserenare tutti: ‘Voglio rassicurare direttori di banca, direttori dei giornali, le mie ex fidanzate – se sono ancora vive – e mia moglie: sto benissimo, non devo mollare mai’. Il telecronista sportivo, quindi, ha ripercorso tra ironia e commozione i momenti salienti della sua carriera dicendosi molto legato al canottaggio.

Leggi anche: Mara Venier: ‘Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori’

Mara Venier e Giampiero Galeazzi, i ricordi della loro domenica insieme

‘Qui siamo a casa nostra, ci possiamo permettere di tutto’ – ha commentato Galeazzi con gli occhi di lacrime – ‘Abbiamo cantato, ballato…’.

E, proprio in ricordo delle domeniche in tv insieme, Mara Venier ha omaggiato l’amico e collega con dei contributi video che riprendevano i loro momenti più belli in Rai.

Il siparietto durante la Domenica In condivisa con Stefano Masciarelli e Renzo Arbore ha, però, commosso entrambi i conduttori che, tornati in studio, si sono esibiti nuovamente sulle note di In ginocchio da te.

Ed è stato proprio in questo momento che Mara Venier si è lasciata andare alla commozione: è scoppiata in lacrime, ha abbracciato Galeazzi e ha lasciato momentaneamente lo studio di Domenica In.

‘Non ce la facciamo oggi, scusate’ – ha detto lei, rifugiandosi dietro le telecamere e invocando l’arrivo della sorpresa organizzata con Stefano Masciarelli e Andrea Roncato per l’amico.

View this post on Instagram

❤️ Bisteccone mio #domenicain

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier: ‘Bisteccone mio, tra noi non sarà mai finita’

L’intervista a Giampiero Galeazzi è stata ricca di ricordi, le lacrime si sono alternate ai sorrisi e la malinconia ha preso spesso il sopravvento.

Al termine dell’incontro, Mara Venier ha salutato l’amico: ‘Bisteccone mio, per oggi è finita…ma non è detto che non ci possiamo rincontrare presto qui’.

Un arrivederci, dunque, quello tra la conduttrice di Domenica In e Galeazzi che potrebbe tornare a far compagnia all’amica in uno dei prossimi appuntamenti.