La madre di Brad Pitt attacca Angelina Jolie: ‘Ha rovinato mio figlio’

ASCOLTA L'ARTICOLO

Riecco i Brangelina: la madre di Brad Pitt attacca Angelina Jolie dichiarando che l'attrice, crudele e manipolatrice, avrebbe rovinato la vita di suo figlio. Tutto questo a distanza di poche settimane dall'annuncio dell'avvocato della Jolie circa il raggiungimento di un accordo extragiudiziale.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 11 gennaio 2019

La madre di Brad Pitt attacca Angelina Jolie: ‘Ha rovinato mio figlio’
Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2014 a un evento promozionale del film Maleficent / Ansa.

Figuriamoci se non si metteva in mezzo la suocera! La signora Jane, madre di Brad Pitt, è intervenuta come un caterpillar nelle beghe matrimoniali del figlio con Angelina Jolie, definendo l’ormai ex nuora una donna ‘manipolatrice’, ‘imperdonabile’ e ‘crudele’. E meno male che le ultime notizie davano i Brangelina sulla via di un pacifico accordo extragiudiziale, ma evidentemente Jane Pitt non la pensa alla stessa maniera.

‘Non perdonerò mai Angelina Jolie per quello che ha fatto a mio figlio’, ha detto la madre di Brad Pitt al magazine Radar Online, ‘Soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato e trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto’.

Leggi anche: Shiloh Jolie-Pitt, la figlia ‘mascolina’ di Brad e Angelina non sta cambiando sesso

‘Non perdono Angelina Jolie, ha reso un vero infermo la vita di mio figlio’

A occhio e croce per la sentenza definitiva di divorzio ci vorrà ancora qualche mese, ma la signora Pitt spera che la Jolie se ne vada fuori dalle scatole il prima possibile: ‘Brad mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina, ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la perdono, ha reso un vero infermo la vita di mio figlio’.

I Brangelina avrebbero comunque già trovato un accordo

Prima della sparata della signora Jane Pitt sembrava che le due star avessero finalmente sotterrato l’ascia di guerra e trovato un’intesa per evitare la penosa (ma assai stimolante dal punto di vista mediatico) battaglia legale nelle aule di un tribunale.

Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt, accordo extragiudiziale per la custodia dei figli

In realtà pare che l’accordo sia stato effettivamente firmato, come ha detto un mese e mezzo fa Samantha Bley DeJean, avvocato di Angelina Jolie, confermando il raggiungimento di un’intesa extragiudiziale (senza però rivelarne i dettagli) per l’affidamento dei 6 figli della coppia Chivan Maddox, Pax Thien, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Vivienne e Knox, ancora tutti minorenni.

Speriamo solo che le parole di fuoco della mamma di Brad Pitt non mandino tutto all’aria…