Fabrizio Corona e Andrea Iannone insieme a Capodanno: l’incontro tra gli ex di Belén

Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati la notte di Capodanno in un locale meneghino. I due, come documentato, si sono fermati a parlare a lungo mentre la loro ex fidanzata storica, Belén Rodriguez, trascorreva il primo dell'anno in Argentina.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 3 gennaio 2019

Fabrizio Corona e Andrea Iannone insieme a Capodanno: l’incontro tra gli ex di Belén
Ansa/Fabrizio Corona al Pitti Immagine Uomo; Andrea Iannone al Grand Prix della Malesia 2018.

Particolare notte di Capodanno per Fabrizio Corona e Andrea Iannone: i due si sono ritrovati in un locale milanese e si sono intrattenuti in una lunga chiacchierata. Cosa avranno avuto da dirsi i due ex di Belén Rodriguez?

A documentare l’incontro tra Corona e Iannone è stato il settimanale Spy che, in anteprima su Instagram, ha pubblicato il video dell’incontro tra i due ex della Rodriguez. Il primo non ha mai smesso di stuzzicare l’ultimo ex di Belén e, proprio recentemente, in seguito alla messa in onda della beffa architettata da Scherzi a parte ai danni del motociclista, Fabrizio Corona lo aveva accusato di essersi modificato per essere sempre più simile a lui. Iannone, però, non ha mai ceduto alle provocazioni e, alla fine, si è anche fermato a conversare con Corona durante la prima notte del 2019.

View this post on Instagram

Il settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 4 gennaio, racconta in esclusiva il Capodanno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Andrea Iannone. Mentre la showgirl argentina per la prima volta ha deciso di partire da sola per le vacanze per andare a ritrovare le sue origini in Argentina, i suoi ex Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati, intorno alle due del mattino di Capodanno, al ristorante "La Bullona" come dimostra questo video esclusivo di Spy. Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato a Spy di aver subito un intervento alla mascella: "Mi hanno operato. Un Natale non bello". Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo. #BelenRodriguez #FabrizioCorona #AndreaIannone

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Leggi anche: Andrea Iannone come Fabrizio Corona? Il pilota: ‘Belén è coerente’

Andrea Iannone: un Natale poco sereno

Per Andrea Iannone, tuttavia, quello appena trascorso è stato un anno poco sereno: dopo la separazione da Belén, il motociclista è stato operato.

A rivelarlo è stato sempre il settimanale Spy, che ha scritto: ‘Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato di aver subito un intervento alla mascella’

‘Mi hanno operato. Un Natale non bello’ – ha confermato Iannone, che ha voluto ugualmente festeggiare il 2019 in un locale meneghino.

Inconsapevole, forse, dell’incontro che di lì a poco avrebbe scatenato il gossip: quello con il suo rivale, Fabrizio Corona, che, però, pare si sia fermato a fargli gli auguri.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona, la lunga chiacchierata con Iannone

E, mentre Belén Rodriguez trascorreva le feste in Argentina, dove ha raggiunto alcuni dei suoi cari, i suoi ex compagni si stringevano la mano e si intrattenevano in una conversazione.

‘Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo’ – ha scritto, ancora, il settimanale Spy in edicola domani, 4 gennaio 2019.

Cosa avranno avuto da dirsi i due non è dato saperlo ma, visto il video pubblicato su Instagram, sembra che il motociclista e l’imprenditore abbiano mantenuto rapporti civili.

Iannone, che non ha mai risposto alle provocazioni di Corona, infatti, ha sempre tentato di mantenersi lontano da gossip e polemiche parlando più del suo lavoro che della sua relazione – ormai conclusasi – con Belén.