Carlotta Mantovan, primo Natale senza Fabrizio Frizzi: ‘Ora vivo per mia figlia’

L'intervista a Carlotta Mantovan in occasione del primo Natale senza Fabrizio Frizzi: 'Ora vivo per mia figlia, dedico a Stella tutto il tempo che posso, da quando si sveglia fino a quando si addormenta'. E per non farle mancare nulla ha addobbato la casa con luminarie e decorazioni natalizie.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 27 dicembre 2018

Carlotta Mantovan, primo Natale senza Fabrizio Frizzi: ‘Ora vivo per mia figlia’
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan al Quirinale per il ricevimento per la Festa della Repubblica 2016 / Ansa.

Carlotta Mantovan ha trascorso il primo Natale senza il marito Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo dopo una breve ma fatale malattia. Una ricorrenza dolorosa che però la giornalista e conduttrice TV ha cercato di dimenticare dedicando tutta se stessa alla figlia Stella, nata 5 anni fa dal matrimonio con il compianto conduttore, agli amici e all’equitazione, sua grande passione.

‘Dedico a Stella tutto il tempo che posso’, ha detto Carlotta Mantovan a Diva e Donna, che ha fotografato la vedova Frizzi e sua figlia a passeggio per le vie di Roma in prossimità delle feste natalizie, ‘Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo, fino a quando si addormenta. Da lei non mi separo mai, sono una mamma super chioccia’.

Leggi anche: Carlotta Mantovan oggi, ‘Dopo la morte di Fabrizio Frizzi vivo alla giornata’

Per amore di Stella, Carlotta ha ricreato a casa l’atmosfera natalizia

E per amore della piccola Stella, Carlotta ha ricreato a casa l’atmosfera natalizia con addobbi, decorazioni e l’immancabile albero illuminato. Nonostante la poca voglia di festeggiare, la Mantovan non ha voluto giustamente negare alla figlia i sapori e i colori del vero Natale.

Leggi anche: Carlotta Mantovan, foto con la figlia Stella, ‘Primo giorno di scuola amore mio’

Carlotta Mantovan è tornata in TV grazie ad Antonella Clerici

Il primo Natale di Carlotta Mantovan senza Fabrizio Frizzi è quasi coinciso con la fine della sua nuova esperienza televisiva nel remake del varietà Portobello,  in cui ha ricoperto il ruolo di capo delle centraliniste, fortemente voluta dalla Rai e in particolare da Antonella Clerici, grande amica del marito. Ora la Mantovan è ancora impegnata nella rubrica Tutta Salute su Rai 3.

Leggi anche: Carlotta Mantovan, ‘Con Antonella Clerici sono tornata a vivere’

Quello di tornare al lavoro è un buon modo per ricominciare a vivere: la giovane giornalista e conduttrice, che qualche mese fa aveva rivelato di non vivere un buon momento, ha tutto il diritto di riprendere la sua vita. Per se stessa e per sua figlia Stella. E poi anche il suo Fabrizio avrebbe voluto così.