Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? I rumors sulla coppia

ASCOLTA L'ARTICOLO

'Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata’: con queste parole, Melissa Satta avrebbe tentato di arginare le voci su una presunta crisi col marito Kevin Prince Boateng. La coppia sembra stia attraversando un momento difficile per colpa della lontananza e dell'ex moglie di lui, Jenny.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 18 dicembre 2018

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? I rumors sulla coppia
Instagram/Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme in Inghilterra.

Da alcuni giorni si rincorrono le voci su una possibile crisi tra la ex Velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Secondo i rumors, i due si sarebbero allontanati per colpa della distanza.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, la scelta di Boateng di trasferirsi a Sassuolo non sarebbe stata accettata dalla moglie. La Satta, com’è noto, è rimasta a vivere a Milano e i chilometri di distanza che la separano dal marito pare stiano facendo naufragare il loro matrimonio. Melissa, inoltre, ha deciso di continuare a vivere la sua vita notturna senza il marito e, ad uno degli ultimi party milanesi, si è presentata in compagnia dell’amica Giorgia Palmas.

Leggi anche: Melissa Satta: ‘Mio marito Kevin e nostro figlio Maddox il gol del cuore. Un altro figlio? Sì’

Melissa Satta: ‘Finchè avrò la fede al dito…’

Al momento, i diretti interessati hanno preferito non commentare le voci di crisi e Melissa Satta, come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rassicurato tutti.

‘Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata’ – ha chiarito l’ex Velina che, però, sui suoi profili social non si fa vedere da tempo accanto al marito.

I due, che si sono fidanzati nel 2011, sono convolati a nozze solo due anni fa, mentre nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Maddox.

Primo figlio per la Satta, ma secondo per Boateng, già padre di Jermaine-Prince, avuto dalla prima moglie Jenny.

Leggi anche: Kevin Prince Boateng: ‘Non sono un papà perfetto, ho sbagliato tante volte in vita mia’

Kevin Prince Boateng riallaccia i rapporti con la ex moglie

Ed è proprio quest’ultima a poter essere uno dei motivi della crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Come riportato dal rotocalco che si occupa di gossip, il calciatore avrebbe riallacciato i rapporti proprio con Jenny, madre del suo primo figlio.

I due, che si sono sposati nel 2007, si sono detti addio a quattro anni di distanza dalle nozze e lei è tornata a vivere in Germania.

Secondo indiscrezioni, però, quei rapporti che una volta sembravano essere tesi, oggi sarebbero tornati buoni, forse per il bene del figlio.

Intanto, Boateng e Melissa Satta trascorreranno insieme le prossime festività natalizie e, chissà, che questo periodo non possa cancellare la crisi di coppia.