Monica Bellucci fidanzata con un artista di 18 anni più giovane?

Monica Bellucci è stata paparazzata in compagnia di uno scenografo francese di 36 anni. L'artista è anche proprietario di una galleria d'arte a Parigi. I due si sarebbero follemente innamorati la scorsa estate

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 17 dicembre 2018

Monica Bellucci fidanzata con un artista di 18 anni più giovane?
Ansa/Monica Bellucci

Meno di un mese fa Monica Bellucci ha raccontato di aver ritrovato l’amore. L’attrice ha mantenuto il riserbo sull’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel. Oggi però spuntano alcuni scatti dell’artista in compagnia di Nicolas Lefebvre, scenografo francese di 36 anni.

A pizzicare Monica Bellucci insieme al nuovo presunto fidanzato è la rivista Voici che pubblica la foto dei due in copertina. Lefebvre e l’attrice sarebbero dunque usciti allo scoperto o si tratta di una semplice amicizia? Per ora nessuno dei diretti interessati ha commentato gli scatti.

Chi è Nicolas Lefebvre, presunto nuovo fidanzato di Monica Bellucci

Nicolas Lefebvre è un artista e scenografo francese. L’uomo è di 18 anni più giovane di Monica Bellucci e ha una figlia di 6 anni, Anahi.

Barba, lunghi capelli e un fascino innegabile, Nicolas Lefebvre è proprietario di una galleria d’arte a Parigi. Stando a quanto racconta il settimanale, l’artista e Monica Bellucci si sarebbero conosciuti la scorsa estate. Tra i due sarebbe esploso il classico colpo di fulmine e ora, i due piccioncini sono inseparabili.

Amici vicini alla coppia raccontano che i due sarebbero anche pronti per le nozze. Per l’attrice sarebbe il terzo matrimonio dopo Claudio Carlos Basso e Vincent Cassel da cui ha divorziato nel 2013. L’artista umbra e l’attore francese sono stati sposati per 14 anni, dalle nozze sono nati due figli: Deva di quasi 14 anni e Léonie di 8 anni.

Tra la Bellucci e Lefebvre ci sono 18 anni di differenza. Prima che Vincent Cassel convolasse a nozze con Tina Kunakey, l’attrice ha criticato la relazione dell’ex marito con la modella 21enne. ‘Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali’. La Bellucci aveva così commentato su Elle l’imminente matrimonio sottolineando la notevole differenza d’età tra Cassel e Kunakey.

Leggi anche: Monica Bellucci contro l’ex marito: ‘Non siamo animali, gestiamo le pulsioni’

L’attrice aveva poi corretto il tiro aggiungendo: ‘Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici’.