Fiorello a Vieni da me: ‘Caterina Balivo è la Raffaella Carrà del terzo millennio’

Fiorello ha individuato chi ripercorrerà le orme di Raffaella Carrà: Caterina Balivo. Così lo showman si è espresso con un videomessaggio inviato a Vieni da me in occasione dell'intervista a Claudio Cecchetto. Poi, ha ribadito il suo pensiero anche alla Carrà, ospite del suo programma radiofonico.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 14 dicembre 2018

Fiorello a Vieni da me: ‘Caterina Balivo è la Raffaella Carrà del terzo millennio’
Fiorello invia un videomessaggio a Claudio Cecchetto, ospite di Vieni da me.

Ogni partecipazione televisiva di Fiorello è destinata a fare notizia e la sua incursione a Vieni da me da Caterina Balivo ha fatto immediatamente il giro del web.

Ironico e divertente come nel suo stile, Fiorello ha approfittato dell’intervista di Caterina Balivo a Claudio Cecchetto per fare una incursione nel programma pomeridiano di Rai2. Con un videomessaggio destinato proprio al produttore discografico, lo showman ha rivolto un saluto all’amico di sempre ed esternato la sua grande simpatia nei confronti di Caterina Balivo: ‘E’ la Carrà del terzo millennio!’ – ha scherzato Fiorello, rivolgendo così un grande complimento alla conduttrice Rai.

Leggi anche: Fiorello, il varietà in Rai slitta ancora: ‘Non so se avrò voglia di farlo’

Caterina Balivo, l’invito a Fiorello

La partecipazione di Fiorello al programma pomeridiano di Caterina Balivo non poteva che suscitare un invito della conduttrice allo showman.

Consapevole di quanto sia restio a presenziare nelle trasmissioni tv, la Balivo non si è lasciata sfuggire l’occasione di chiedere a Fiorello una intervista.

Difficilmente, però, accetterà: attualmente impegnato con il suo programma radiofonico su RadioDeejay, ha preferito di gran lunga la radio alla televisione.

Leggi anche: Fiorello e lo show sulla Rai: ‘Nessun giallo, vi dico cosa è successo’

Fiorello insieme a Raffaella Carrà in radio

E, proprio nella giornata del 13 dicembre, dopo l’incursione a Vieni da me, Fiorello ha ospitato Raffaella Carrà nel suo programma Il Rosario della sera.

Tra ricordi e gag, i due hanno dato vita ad uno show che sul piccolo schermo avrebbe potuto registrare ascolti record.

E, infatti, Fiorello ha proposto alla Carrà un varietà insieme, ma Raffaella sembra essersi ormai allontanata dalla televisione.

‘Credo che il periodo del varietà sia finito a meno che non lo si rivisiti…’ – ha commentato lei, mentre lo showman l’ha definita la sua ‘stella cometa’.

Intanto, così come in tv, Fiorello ha ribadito che la sostituta di Raffaella Carrà o, meglio, colei che ne ripercorre perfettamente le orme, è proprio Caterina Balivo.