Elisabetta Gregoraci: ‘Io e Flavio Briatore restiamo una famiglia, anche se siamo separati’

Elisabetta Gregoraci ha spiegato che la viglia di Natale la trascorrerà insieme all'ex marito Flavio Briatore, al figlio Nathan Falco e ad alcuni familiari. Una scelta che deriva dalla voglia di dare un senso di famiglia al bambino, nonostante la separazione avvenuta circa un anno fa.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 13 dicembre 2018

Elisabetta Gregoraci: ‘Io e Flavio Briatore restiamo una famiglia, anche se siamo separati’
Ansa/Elisabetta Gregoraci durante la conferenza stampa di Made in Sud nel 2014.

Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito da circa un anno, ma i due continuano a considerarsi una famiglia. Nonostante la separazione, infatti, il bene primario resta la tranquillità del figlio Nathan Falco.

Ed è proprio per il piccolo che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore trascorreranno insieme la vigilia di Natale, come la più classica delle famiglie. A raccontarlo è stata proprio la showgirl di origini calabresi che, a breve, sarà sul grande schermo in un film di Mimmo Calopresti con Sergio Rubini. Una nuova avventura professionale, dunque, per la Gregoraci che, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato come lei e l’imprenditore hanno deciso di continuare a rapportarsi dopo la fine del matrimonio.

Leggi anche: Domenica In, Elisabetta Gregoraci: ‘Flavio Briatore mi ha voluto bene, poi si è perso’

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: Natale insieme

‘Nonostante la separazione, io, Flavio Briatore e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia’ – ha spiegato la Gregoraci – ‘E passiamo il Natale insieme’.

Alla base del rapporto tra i due ex coniugi, infatti, ci sono stima e rispetto reciproci e la loro priorità resta il bene del figlio Nathan Falco.

‘Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato’ – ha continuato Elisabetta.

‘Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci’ – ha sottolineato, ribadendo la scelta di continuare a crescere il figlio ‘con rispetto’.

Ed è proprio a Nathan Falco che Elisabetta Gregoraci ha scelto di impartire degli insegnamenti importanti: ‘Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio’.

Leggi anche: Flavio Briatore: ‘La separazione da Elisabetta Gregoraci? Nessun problema’

Elisabetta Gregoraci e la relazione con Francesco Bettuzzi

In attesa delle festività natalizie, Elisabetta Gregoraci è stata avvistata in compagnia del nuovo amore, Francesco Bettuzzi.

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore e, secondo i rumors, sembrava che tra i due ci fosse una crisi.

La notizia, però, è stata smentita dalla coppia che si è mostrata per le vie della Capitale in atteggiamenti affettuosi.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci con il nuovo compagno Francesco Bettuzzi a New York