Francesco Monte dopo il GF VIP 3: ‘Con Giulia Salemi ci vado cauto’

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi non si può ancora parlare di amore. L'ex fidanzato d Cecilia Rodriguez, uscito dalla casa del GF VIP 3 come quinto classificato, ha spiegato di voler conoscere la Salemi lontano dalle telecamere, ma di non voler accelerare i tempi. Lei pare abbia intenzione di aspettarlo.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 11 dicembre 2018

Francesco Monte dopo il GF VIP 3: ‘Con Giulia Salemi ci vado cauto’
Francesco Monte durante la finale del GF VIP 3.

Francesco Monte si è classificato al quinto posto durante la finale del Grande Fratello VIP 3 e, arrivato in studio da Ilary Blasi, si è sottoposto all’intervista della conduttrice. La sua curiosità? Cosa accadrà dopo il reality show con Giulia Salemi.

Il flirt nato nella Casa del GF VIP 3 tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stato spesso oggetto di critiche. Additato da molti come un amore costruito a tavolino – soprattutto da parte dell’ex di Cecilia Rodriguez – fino alla fine non è riuscito a convincere. Eppure, uscito dal reality show come quinto classificato, Francesco Monte ha spiegato di voler continuare a conoscere Giulia lontano dalle telecamere e, come si suol dire, se sono rose…fioriranno!

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte innamorato? ‘Con Giulia provo cose che non provavo da tanto’

Francesco Monte frena sul rapporto con Giulia Salemi

Approdato negli studi televisivi di Mediaset dopo aver perso il confronto al televoto con Andrea Mainardi, Francesco Monte è apparso sereno.

Dopo un percorso nella Casa che gli è servito per scavare dentro se stesso lottando contro i suoi fantasmi di sempre, l’ex di Cecilia Rodriguez sembra esserne uscito rafforzato.

Durante la sua partecipazione al reality show, Monte ha anche avuto modo di incontrare quella che potrebbe diventare la sua futura fidanzata: Giulia Salemi.

Il loro rapporto è stato costellato da alti e bassi e, solo sul finale, i due sembravano essere riusciti a trovare una sorta di equilibrio di coppia.

Ma, lontano dai riflettori del GF VIP 3, Francesco Monte ha le idee chiare su ciò che accadrà con la Salemi.

‘Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d’amore…ci vado cauto’ – ha spiegato il concorrente a Ilary Blasi.

Raggiunto alle spalle da Giulia Salemi, poi, Monte si è mostrato titubante anche sulla voglia di trascorrere la serata con lei.

‘Io non mi tiro mai indietro, è giusto che stia con il padre e il fratello, ma io sto qui anche domani’ – gli ha detto Giulia, dimostrandosi ancora una volta molto presa.

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi: lite furiosa al GF Vip 3, volano insulti

Francesco Monte: ‘Al GF VIP 3 mi sono preso una rivincita’

Stand by, dunque, sul rapporto tra la Salemi e Monte che si è detto soddisfatto di questo percorso nella Casa di Canale 5.

Approdato al GF VIP 3 come ‘ex fidanzato di’, Francesco si è fatto conoscere per ciò che è realmente ed è riuscito a portare a termine un progetto dall’inizio alla fine.

‘La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere, ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita’ – ha detto ai microfoni di Ilary Blasi.

Dopo un anno turbolento e difficile, dunque, Francesco si è descritto come una fenice: è risorto dalle sue ceneri e si sente, finalmente, un uomo nuovo.