Lory Del Santo: ‘Partecipare al Grande Fratello mi ha fatto bene’

Lory Del Santo è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. La showgirl ha dichiarato che partecipare al Grande Fratello Vip a pochi mesi dalla morte del figlio Loren le ha fatto bene

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 10 dicembre 2018

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana, Lory Del Santo ha affrontato l’arena di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso insieme al compagno Marco Cucolo, la showgirl ha tirato le somme dell’esperienza nel reality show di Canale 5. La Del Santo è entrata nella casa più spiata d’Italia a pochi mesi dal suicidio del figlio Loren e la decisione di partecipare al programma è stata molto discussa.

L’ex concorrente del reality show ha dovuto affrontare le critiche da parte di alcuni opinionisti ospiti del programma di Barbara D’Urso. La Del Santo si è però detta felice della scelta presa. ‘Partecipare al Grande Fratello Vip 3 mi ha fatto bene’, ha detto la showgirl evidentemente commossa nel commentare l’esperienza.

Lory Del Santo: ‘Non sapevo che mi sarei ritrovata

‘Ho preso un ascensore, mi ha portato a un piano diverso della mia vita, non sapevo dove mi sarei ritrovata però era importante per me cambiare qualcosa e partecipare al GF mi ha fatto bene’, ha ammesso Lory Del Santo.

Leggi anche: Lory Del Santo: il figlio morto suicida a 19 anni

La showgirl ha raccontato con evidente commozione e difficoltà il dramma che l’ha travolta la scorsa estate. La Del Santo ha confessato di aver provato un dolore doppio, non solo per la perdita del figlio Loren ma anche per la preoccupazione provata nei confronti dell’altro figlio: Devin.

I due fratelli vivevano in simbiosi e il secondogenito della showgirl, dopo il suicidio di Loren, ha manifestato il desiderio di raggiungerlo. La Del Santo dunque oltre a dover affrontare il lutto ha dovuto scontrarsi con la paura di perdere anche Devin.

In studio, Daniele Interrante ha espresso dei dubbi sulla scelta di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello Vip 3 dopo la morte del figlio Loren. ‘Partecipare a un reality a così poco tempo da una disgrazia non so che mano possa dare’, ha detto l’ex tronista.

È stato Alessandro Cecchi Paone a prendere le difese della showgirl. ‘Lory non ha voluto aiuto da nessuno, abbiamo parlato di tutto nella Casa, ma non di quel dramma. È stata fortissima’, ha detto l’ex concorrente del Gf.

Lory ha trovato nell’esperienza tv un valido aiuto, ma anche la presenza del compagno Marco Cucolo si è rivelata fondamentale. È stato un supporto incredibile, ha avuto una sensibilità unica nel confortarmi’, ha dichiarato la Del Santo.