Ilary Blasi: ‘La lite tv con Fabrizio Corona? Nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate’

ASCOLTA L'ARTICOLO

Ilary Blasi smentisce i legali di Fabrizio Corona. La presentatrice ha infatti dichiarato che la lite con l'imprenditore al Grande Fratelo Vip 3 non è stata concordata

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 6 dicembre 2018

Ilary Blasi: ‘La lite tv con Fabrizio Corona? Nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate’
ansa/Ilary Blasi nel corso del photocall del "Grande Fratello VIP"

La famosa lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip non era frutto di un accordo, è quanto sostiene la presentatrice del reality show. La moglie di Francesco Totti, dunque nega qualsiasi tipo di coinvolgimento e sostiene di non essersi certo messa a tavolino con Fabrizio Corona per organizzare lo scontro che è andato in onda durante la puntata del 25 ottobre scorso.

‘Non mi presto alle pagliacciate’, è così che Ilary Blasi in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, in edicola domani, nega che la lite tra lei e Fabrizio Corona sia frutto di un accordo.

Ilary Blasi: ‘Tra me e Corona nessun accordo’

‘Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole’, ha dichiarato Ilary Blasi. Le sue parole dunque negano quanto sostenuto dagli avvocati di Fabrizio Corona.

Sono stati i legali dell’imprenditore, meno di una settimana fa, a presentare un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di Sorveglianza di Milano era stato chiamato a decidere se confermare oppure no l’affidamento terapeutico dell’ex agente fotografico.

Per l’accusa, Corona avrebbe dovuto far ritorno in carcere per aver ripetutamente violato le prescrizioni legate al programma di recupero. ‘La querelle con Ilary Blasi era evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati’, si legge nella memoria difensiva depositata agli atti dai legali dell’ex re dei paparazzi. Gli avvocati di Corona hanno quindi provato a convincere i giudici che anche la lite era una componente del lavoro del loro assistito. Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha emesso la sentenza 5 giorni fa e l’imprenditore ha avuto la meglio.

Ilary Blasi: ‘Io e Francesco Totti facciamo una vita quasi monotona’

La Blasi dunque nega che quanto accaduto con Corona sia stato frutto di un accordo. A breve terminerà questa edizione del Grande Fratello Vip 3 e la conduttrice è già orientata al Natale.

‘Francesco vestito da Babbo Natale? Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco’, ha scherzato la Blasi che ha anche raccontato di vivere una ‘vita quasi monotona’ dalla sveglia che suona sempre presto fino alla sera, quando l’intera famiglia si riunisce a tavola insieme, un appuntamento fisso.