Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque? Ecco chi potrebbe sostituirla

ASCOLTA L'ARTICOLO

Roger Garth lancia l'indiscrezione secondo cui Federica Panicucci potrebbe lasciare, dopo 9 anni, la conduzione di Mattino Cinque. L'opinionista rivela anche chi la sostituirà

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 6 dicembre 2018

Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque? Ecco chi potrebbe sostituirla
ansa/Federica Panicucci

Federica Panicucci verso l’addio a Mattino Cinque? Per ora si tratta di una semplice indiscrezione. Ancora nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata o da parte di Mediaset. Accanto alla notizia secondo cui la conduttrice potrebbe presto lasciare il programma mattutino di Canale Cinque, circola anche il nome della sua sostituta.

A lanciare lo scoop secondo cui Federica Panicucci sarebbe vicina all’abbandono di Mattino Cinque è l’opinionista e modello Roger Garth che oltre a raccontare questo dietro le quinte Mediaset, svela anche chi sostituirà la conduttrice che dal 2009 è alla guida del talk show di Canale 5. Emanuela Folliero, stando a quanto dichiarato da Garth, sarebbe pronta a prendere il posto della Panicucci.

Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque?

‘Garthnews : Voci nei corridoi Mediaset parlano di una possibile Emanuela Folliero come nuova conduttrice del programma Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci. In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori TeoMammuccari e Simona Ventura, produzione della #Fascino di Maria De Filippi. Staremo a vedere… baci’, scrive l’opinionista su Facebook.

Garth, spesso ospite di Barbara D’Urso, lancia dunque lo scoop ma con cautela. Il modello parla infatti di voci di corridoio e di una indiscrezione catturata passeggiando tra i corridoi Mediaset.

Un cambio che molto probabilmente avverrà a partire dalla prossima stagione dunque è probabile che dovremmo aspettare l’estate e la presentazione dei palinsesti.

Lo scorso luglio Emanuela Folliero ha detto addio al ruolo di annunciatrice di Rete 4. ‘Continuerò ad esserci ma non in veste di annunciatrice, ma sicuramente sarò a Mediaset questo ve lo posso assicurare’, aveva detto il giorno successivo al suo ultimo annuncio. In effetti per l’ex annunciatrice era previsto un programma su Rete 4, ma lo show che avrebbe dovuto condurre è poi saltato.

‘Per il momento ho un contratto con Mediaset, vediamo quello che succede. Se non succede nulla, ho tanti impegni: andare in tintoria, dal fruttivendolo… Ho letto che il mio nome è associato alla Pupa e il secchione. Non so nulla, ma mi divertirebbe condurlo’, aveva detto la Follieri in un’intervista rilasciata a Libero.

Non resta dunque che attendere sviluppi per scoprire se le indiscrezioni lanciate da Garth saranno o meno confermate.