Fabrizio Corona: ‘Io e Roberto Saviano siamo culturalmente simili’

ASCOLTA L'ARTICOLO

Fabrizio Corona lancia lo scoop: Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. L'ex re delle paparazzate promuove il leader della Lega sul piano della comunicazione, ma si sente più vicino a Saviano dal punto di vista culturale. L'imprenditore è comunque pronto per la creazione di un suo movimento politico

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 5 dicembre 2018

Fabrizio Corona: ‘Io e Roberto Saviano siamo culturalmente simili’
ansa/Fabrizio Corona

C’era da aspettarselo, Fabrizio Corona è pronto a scendere in campo. Durante la puntata di ‘Un giorno da pecora’, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadio 1, l’imprenditore ha annunciato la nascita di un movimento politico. Non solo, Corona ha anche lanciato lo scoop secondo cui Matteo Salvini e Elisa Isoardi sarebbero ancora fidanzati e si è definito non molto lontano culturalmente da Roberto Saviano.

Nella prossima puntata di ‘Non è L’Arena’ di Massimo Giletti, l’ex re dei paparazzi presenterà il suo nuovo giornale: Corona Magazine. L’imprenditore è pronto a stupire e a prendersi anche un posto nell’universo della politica.

Fabrizio Corona: ‘Isoardi e Salvini ancora insieme’

Il primo scoop che Fabrizio Corona lancia dai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ è il seguente: Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono lasciati e spiega anche il perché.

‘Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai’, ha dichiarato l’imprenditore.

Meno male che c'è questo spazio di libertà di "Un giorno da pecora"!Oggi con noi Vincenzo Scotti!In collegamento Gianluigi Paragone, Lorella Cuccarini, Fabrizio CoronaCommenta e condividi, siamo anche su Instagram!Stiamo anche parlando di: Democrazia Cristiana MoVimento 5 Stelle #VINCENZOSCOTTI Link Campus University #manovra #deficitpil Le Iene #lavoronero Luigi Di Maio #FabrizioCorona #coronamagazine Matteo Salvini#PRIMALEPECORE#UGDP

Pubblicato da Un Giorno da Pecora Radio1 su Martedì 4 dicembre 2018

Dunque dimenticate lo scatto social con cui Isoardi ha detto addio a Salvini. La coppia è ancora unita secondo il re dei paparazzi.
Corona però non sembra essere nelle grazie del leader della Lega tanto che il suo nome è inserito nella lista dei ‘Lui/lei non ci sarà’ in occasione della manifestazione che si terrà a Piazza del Popolo il prossimo 8 dicembre. Una trovata pubblicitaria che nonostante tutto, Corona giudica come geniale.

‘Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione’, ha ammesso l’imprenditore.

Fabrizio Corona: ‘Sono simile a Roberto Saviano’

Fabrizio Corona promuove Salvini dal punto di vista della comunicazione, ma boccia alcuni aspetti del leader della Lega: ‘Fa solo populismi e non ha contenuti’.

Dal punto di vista culturale, infatti, l’imprenditore si sente molto più in linea con un personaggio che non si può certo definire un salviniano.

‘Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale’, ha spiegato Corona. L’ex re dei paparazzi è comunque pronto per metterci la faccia anche sul piano politico: ‘Corona List’, è questo il nome del movimento che sarebbe pronto a lanciare.