Eleonora Giorgi: ‘Jack Nicholson voleva portarmi a letto, ma io…’

La rivelazione di Eleonora Giorgi: 'Jack Nicholson voleva portarmi a letto, ma gli ho dato buca perché stavo partendo. Ho conosciuto pure Warren Beatty, che è stato decisamente più spiritoso di Jack'. Dopo l'esperienza al GF Vip 3 l'attrice annuncia un piccolo ricorso al lifting.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 4 dicembre 2018

Eleonora Giorgi: ‘Jack Nicholson voleva portarmi a letto, ma io…’
Eleonora Giorgi durante il photocall del varietà 'Ballando con le stelle / Ansa.

Sapevate del flirt, probabilmente mai consumato, tra Eleonora Giorgi e Jack Nicholson? In realtà nemmeno noi ma ci crediamo senza esitazioni, perché se è vero che al Grande Fratello Vip l’abbiamo vista un po’ in difficoltà, sappiamo tutto del passato da vera diva dell’attrice romana, una che ai suoi bei tempi ha fatto girar la testa a uomini molto importanti, non soltanto nel campo dello spettacolo. E che si è potuta permettere di dare un sonoro ‘due di picche’ all’incorreggibile Jack…

L’episodio l’ha raccontato lei stessa ai microfoni di Un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: ‘Jack Nicholson l’ho conosciuto nel periodo in cui ho vissuto a Mullholland Drive, vicino Los Angeles, lui era tra i miei vicini di casa. Con me ci provava sempre… l’ultima volta soltanto sei anni fa’. Quando entrambi, soprattutto l’attore, non erano più dei ragazzini…

Leggi anche: Eleonora Giorgi e l’eroina, ‘La fumavo, mi ha salvata Angelo Rizzoli’

‘Volevo fargli vedere un film, lui invece voleva vedere me’

‘Mi trovavo a Los Angeles e lo chiamai per dirgli che stavo partendo e che avrei voluto lasciargli un film che avevo girato, per farglielo vedere. Lui mi rispose che del film non gliene fregava niente, ma che avrebbe visto molto volentieri me per… Sì, avete capito benissimo, disse esattamente: ‘I just want to f…‘, insomma voleva andare a letto con me. Ma io stavo andando in aeroporto e feci finta di niente’.

Leggi anche: Eleonora Giorgi contro Asia Argento, ‘Con il caso Weinstein vuole farsi pubblicità’

‘Con Warren Beatty ho avuto un flirt di circa un anno’

Ma quello tra Eleonora Giorgi e Jack Nicholson non è stato l’unico ‘incontro ravvicinato’ ai tempi della vita a Mullholland Drive: ‘Sì, c’è stato anche Warren Beatty, abbiamo avuto un flirt di circa un anno’, ha rivelato l’attrice, ‘Era bello, pazzo, diverso, ebbe con me un approccio molto più spiritoso’.

Leggi anche: Eleonora Giorgi, ‘Ho deciso di fare il lifting, non voglio il viso rugoso’

‘Oggi sono felicemente autonoma’

Oggi Warren Beatty, alla bella età di 81 anni e dopo aver avuto (racconta lui) oltre 12 mila donne, si è definitivamente accasato con Annette Bening, mentre la Giorgi è ‘felicemente autonoma’, anche se non ha ancora tirato i remi in barca. Molto presto, infatti, ricorrerà a qualche ritocchino estetico per rinfrescare la sua proverbiale bellezza: ‘Con le rughe ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma adesso è arrivato il momento di un piccolo reset: nulla di invasivo, solo un mini lifting su collo e guance. Se sei abituata a esser sempre guardata dagli uomini, è brutto quando diventi trasparente…’.