Alba Parietti: ‘Mi diverto a innamorarmi degli str****. Lambert? Ci abbiamo riprovato, ma…’

Alba Parietti ha rivelato di aver tentato un ritorno con Christopher Lambert, ma di essersene pentita. Così, in una intervista radiofonica, la conduttrice ha dispensato un consiglio - 'Tornare con gli ex non lo consiglio, consiglio un'amicizia, per condividere i bei ricordi’ - e parlato del suo programma tv preferito.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 4 dicembre 2018

Alba Parietti: ‘Mi diverto a innamorarmi degli str****. Lambert? Ci abbiamo riprovato, ma…’
Alba Parietti insieme a Christopher Lambert, suo ex compagno.

La coppia formata da Alba Parietti e Christopher Lambert continua ad essere un ricordo vivo in molti appassionati di gossip, che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ma la Parietti è certa di una cosa: ‘Tornare con gli ex non lo consiglio’.

Intervenuta ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, Alba Parietti ha ammesso di essersi riavvicinata a Christopher Lambert con il quale c’è stata una lunga e travagliata relazione. Alla fine, però, è stata costretta a ricredersi: ‘Tornare insieme ad un ex? Io ci ho provato, ma tutte le volte che ci ho provato, ho rinunciato’. Così, con un pizzico di ironia, la Parietti ha parlato delle sue vicissitudini sentimentali, rivelando: ‘Mi diverto molto a innamorarmi degli str****. Più che innamorarmi a infatuarmi’.

Leggi anche: Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati: ‘colpa’ di un’ospitata tv

Alba Parietti: ‘Gli ex? Poi scopro che sono simpatici cazz***’

Alba Parietti, in effetti, ha avuto una vita privata costellata da relazioni più o meno importanti con uomini del mondo dello spettacolo (e non solo).

Dal matrimonio con Franco Oppini al presunto flirt con José Mourinho, passando per il grande amore per Giuseppe Lanza di Scalea e la relazione con Christopher Lambert.

L’unione con l’attore francese è stata una delle più paparazzate dai giornali di gossip e, ancora oggi, i due rappresentano una sorta di ‘Al Bano e Romina Power d’oltralpe’.

Eppure, nonostante la rottura, un tentativo di riavvicinamento tra loro c’è stato, ma non è andato a buon fine.

‘La passione è una cosa meravigliosa ma io non riesco a dissociarla da un rapporto sentimentale’ – ha spiegato la Parietti ai microfoni di Radio2.

Il ritorno con gli ex, dunque, è stato fortemente sconsigliato dalla conduttrice, che più volte pare abbia tentato – senza successo – nell’impresa di riconquista di un ex.

‘Alla fine scopro che sono solo dei simpatici cazz***, neanche troppo simpatici’ – ha commentato lei, che ha suggerito a tutti: ‘Tornare con gli ex non lo consiglio, consiglio un’amicizia, per condividere i bei ricordi’.

Leggi anche: Alba Parietti oggi: ‘Ho subito abusi psicologici da alcuni miei partner’

Alba Parietti, il suo programma tv preferito è X Factor

L’intervista radiofonica di Alba Parietti non si è concentrata solo sulla vita privata della conduttrice, ma ha spaziato dalle preferenze politiche a quelle televisive.

E, proprio in merito agli ultimi programmi tv, la Parietti si è detta fan di X Factor: ‘Un bellissimo format perché dà una possibilità, crea un ascensore sociale, prende dei ragazzi, gli dà una speranza, può rappresentare la realizzazione di un sogno’.

Così come lo scorso anno tifava per i Maneskin, anche quest’anno ha una sua preferita: Noemi.

‘Ha tirato fuori una grande forza e un grande carisma. Per me lei rappresenta la situazione di moltissime donne, hanno tante insicurezze, bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto valgano’.