Jeremias Rodriguez: ‘La tv non mi piace, troppa falsità, apro un ristorante’

Jeremias Rodriguez vorrebbe dare una svolta alla sua vita e aprire un ristorante. 'Il mondo della tv non mi piace', ha dichiarato il fratello di Belén che potrebbe entrare nel cast dell'Isola dei Famosi

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 29 novembre 2018

Jeremias Rodriguez: ‘La tv non mi piace, troppa falsità, apro un ristorante’
Instagram/Foto di Jeremias Rodriguez dal suo profilo Instagram

Jeremias Rodríguez è stanco della tv. Il fratello di Belén che insieme alla sorella Cecilia ha partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso anno, ha deciso di cambiare vita e aprire un ristorante. Nonostante tutto, però, ammette che non gli dispiacerebbe partire per l’Isola dei Famosi.

Intervistato da Novella 2000, il fratello di Belén racconta il suo rapporto di amore e odio con il piccolo schermo. Da un lato Jeremias Rodríguez parla della ‘concreta possibilità’ che il progetto Isola dei Famosi si realizzi, dall’altro confessa di essere stanco della tv e di voler investire in una realtà che non ha nulla a che fare con lo spettacolo.

Jeremias Rodríguez: ‘La tv non mi piace’

‘Voglio dare una svolta alla mia vita con un progetto che avevo da tempo’, così Jeremias Rodríguez parla della concreta possibilità di aprire un ristorante.

L’ex gieffino vorrebbe realizzare la stessa idea imprenditoriale già sperimentata dalla sorella Belén. La showgirl ha infatti aperto un locale a Milano con Joe Bastianich, ‘Il Ricci’, che ha poi chiuso.

Jeremias Rodríguez vorrebbe aprire un ristorante di cucina italiana perché convinto che siano la migliore.

Un progetto dunque che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. ‘In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato’, spiega Jeremias Rodríguez.

Una strada però non nega l’altra e anche se il mondo della tv non rispecchia più i suoi favori, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, non esclude la possibilità di prendere parte a un altro reality show: ‘L’Isola dei Famosi’.

‘Anche Belén e Cecilia hanno partecipato. È una vera esperienza di vita e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi’, confessa.

Jeremias Rodríguez potrebbe infatti essere tra i naufraghi dell’edizione 2019 del programma condotto da Alessia Marcuzzi e dunque almeno per un po’ dovrà far parte del mondo della tv, anche se non gli piace.