Leonardo Pieraccioni: ‘Una fidanzata m’ha tradito, l’ho scoperto sul telefonino’

La rivelazione di Leonardo Pieraccioni: 'Una fidanzata m'ha tradito, l'ho scoperto guardando nel suo telefonino'. L'attore e regista fiorentino torna al cinema con il nuovo film Se Son Rose, in cui racconta proprio il rapporto di un uomo con le sue ex fidanzate.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 28 novembre 2018

Leonardo Pieraccioni: ‘Una fidanzata m’ha tradito, l’ho scoperto sul telefonino’
Leonardo Pieraccioni durante la presentazione del film 'Se son rose...' / Ansa.

Nei film conquista sempre ragazze bellissime, ma nella vita reale ha preso qualche fregatura. Parliamo di Leonardo Pieraccioni e di una sua fidanzata che gli ha ‘messo le corna’ tanti anni fa e che l’attore e regista fiorentino ha ‘sgamato’ sbirciandole il telefonino. Misterioso, ovviamente, il nome della fidanzata in questione, ma probabilmente la sua cerchia di amici ha già individuato il soggetto…

Pieraccioni ha raccontato l’aneddoto in un’intervista al Corriere della Sera alla vigilia dell’uscita del suo nuovo film ‘Se Son Rose…’, nel quale il protagonista (cioè lui) si trova improvvisamente a rifrequentare alcune sue vecchie fidanzate, interpretate da Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Antonia Truppo.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, ‘Non riesco più a innamorarmi, sono un pensionato dei sentimenti’

‘Mentre lei era sotto la doccia guardai il suo cellulare scoprendo che…’

‘Ho scoperto questo tradimento tanti anni fa’, ha spiegato l’autore del Ciclone, ‘Avevo regalato un telefonino alla mia fidanzata dell’epoca  e un giorno feci una cosa a dire il vero molto scorretta: mentre lei era sotto la doccia guardai il suo cellulare scoprendo che era stata chiamata tante, tante, tante volte dalla stessa persona. E capì tutto’.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e l’educazione dei figli, ‘Risdoganiamo il ‘calcio nel c**o’!

Oggi Leonardo Pieraccioni è single?

Presumiamo che il rapporto tra Leonardo Pieraccioni e questa fidanzata sia finito lì, poi, come sappiamo, il regista ha avuto altre storie la più importante delle quali, quella con Laura Torrisi, gli ha dato la sua unica figlia Martina, che ha quasi 8 anni. Oggi Pieraccioni è ufficialmente single (ufficiosamente non si sa, circolano alcuni nomi).

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni con Teresa Magni, il regista ritrova l’amore dopo Laura Torrisi?

‘Io sono stato tradito mentre personalmente non ho tradito mai… forse’

‘Se Son Rose… ripercorre i grandi motivi per cui le coppie solitamente si lasciano’, ha aggiunto commentando la sua nuova pellicola, ‘Come i litigi, la stanchezza, intesa come routine, oppure i cambiamenti, perché magari uno va avanti mentre l’altro rimane indietro. E poi, dulcis in fundo, i tradimenti… e io ne so qualcosa, come ho appena raccontato. Preciso che io sono stato tradito mentre personalmente non ho tradito mai, e anche se fosse è ormai roba caduta in prescrizione!’

Se qualcuno conosce il nome della fidanzata fedifraga di Leonardo Pieraccioni, lo dica adesso o… taccia per sempre!