Paola Caruso, l’ex Bonas operata d’urgenza

Paola Caruso ha avuto un piccolo incidente durante i festeggiamenti per la finale di 'Pechino Express'. L?'ex Bonas di 'Avanti un altro' è stata operata d'urgenza

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 26 novembre 2018

Paola Caruso, l’ex Bonas operata d’urgenza
ansa/L'attrice Paola Caruso, posa per i fotografi durante il photocall del film ''Un natale al sud'' alla Casa del Cinema di Roma

Paura per Paola Caruso. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ è stata operata d’urgenza. La showgirl, che nel 2019 partorirà il suo primo figlio, ha avuto un piccolo incidente durante i festeggiamenti per l’ultima puntata di ‘Pechino Express’ che ha visto riuniti tutti i concorrenti di questa edizione.

Poco dopo aver festeggiato la vittoria delle Signore della Tv (Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti) insieme a tutti i viaggiatori che hanno preso parte allo show di Rai 2, la Caruso è stata portata in ospedale e operata d’urgenza dal suo chirurgo di fiducia.

Paola Caruso in ospedale, l’ex bonas operata d’urgenza

La showgirl sarebbe stata colpita al volto con una borsetta. L’incidente, ovviamente involontario, le è costato una corsa al pronto soccorso. Durante le fasi concitate per la festa finale di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’, la Caruso è rimasta vittima di questo piccolo infortunio.

A raccontare la disavventura è stata la stessa ex Bonas di ‘Avanti un altro’. ‘Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express’, ha scritto la Caruso nelle stories Instagram.

La showgirl ha raccontato di essere stata operata d’urgenza al naso dal suo chirurgo di fiducia e ha pubblicato anche uno scatto con il naso ricoperto da un cerotto. ‘Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto’, ha aggiunto la Caruso.

Per la showgirl infatti non è un periodo facile. Sta affrontando da sola la gravidanza. Dopo aver scoperto di essere incinta in Tanzania, durante l’avventura di ‘Pechino Express’, la Caruso ha rivelato di essere stata cacciata di casa dal fidanzato Francesco Caserta accusato anche dalla showgirl di essere fuggito. Una versione dei fatti che l’imprenditore ha negato: ‘Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito’.