Paola Barale incinta? Il gossip sulla gravidanza fa impazzire i fan

Paola Barale è stata avvistata presso un ospedale specializzato in neonatologia e poi in un negozio per bambini. Sono bastati questi due indizi a far pensare che la showgirl sia incinta. Eppure, solo qualche anno fa, fu proprio la Barale ad ammettere di non avere istinto materno.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 26 novembre 2018

E’ incinta o non è incinta? E’ questa la domanda che i fan di Paola Barale continuano a farsi – e a farle sui social – dopo una serie di notizie che hanno fatto impazzire il web.

I rumors sulla presunta gravidanza di Paola Barale hanno iniziato a diffondersi dopo che la conduttrice e showgirl è stata avvistata in due ‘luoghi’ che farebbero pensare proprio all’arrivo della cicogna. Come segnalato da diversi siti di gossip, infatti, la Barale ha fatto prima ingresso nell’ospedale Buzzi di Milano, specializzato in neonatologia, per una visita – probabilmente – e poi è entrata in un negozio per bambini a fare degli acquisti. Che sia proprio lei ad essere incinta o, forse, ha fatto semplicemente compagnia ad un’amica o collega in stato interessante?

Leggi anche: Paola Barale: ‘Single da tre anni, sono delusa dagli uomini’

Paola Barale: ‘I figli non li ho mai voluti’

La presunta gravidanza di Paola Barale ha colto tutti di sorpresa alla luce delle dichiarazioni che lei fece alcuni anni addietro.

Proprio durante la sua relazione con Raz Degan, infatti, la Barale ammise di credere nel matrimonio ma di non avere alcun istinto materno.

‘I figli non li ho mai voluti’ – aveva detto in una intervista a Grazia – ‘Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera’.

‘Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita’ – aveva continuato a spiegare.

Sul matrimonio, invece, Paola aveva avuto sempre idee diverse: convolata a nozze prima con Gianni Sperti, si separò dal ballerino dopo aver conosciuto Degan.

‘Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata’ – aveva detto – ‘Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz’.

Leggi anche: Paola Barale: ‘Raz Degan? Avrei voluto sposarlo, ma va troppo veloce per me’

Raz Degan, le ultime dichiarazioni sulla paternità mancata

E, proprio Degan negli ultimi giorni si è reso protagonista di alcune dichiarazioni sulla paternità mancata che hanno fatto discutere.

Ospite del Maurizio Costanzo Show, l’ex compagno di Paola Barale ha detto di non essere diventato padre perché ha preferito dare priorità ad altro, ma di non escludere che ciò possa avvenire.

Quel che è certo, però, è che se la Barale fosse incinta, il padre non sarebbe Degan: i due, dopo un riavvicinamento, non hanno più rapporti.

‘In questo momento non ci parliamo’ – aveva confidato lei a Cristina Parodi durante un appuntamento con Domenica In lo scorso aprile.

Leggi anche: Paola Barale a Domenica In: ‘Con Raz Degan? Non ci parliamo’