Meghan e Kate non vanno d’accordo? ‘Sono molto diverse, rapporto mai decollato’

Una bomba dall'Inghilterra: Meghan e Kate non vanno d'accordo, sono donne molto diverse e il loro rapporto non è mai veramente decollato. Per questo i duchi di Sussex starebbero pensando di lasciare la residenza di Kensington Palace che condividono con William e Kate.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 26 novembre 2018

Meghan e Kate non vanno d’accordo? ‘Sono molto diverse, rapporto mai decollato’
Kate Middleton e Meghan Markle assistono insieme a un match del torneo di Wimbledon 2018 / Ansa.

I tabloid inglesi, sempre informatissimi su tutto, non hanno dubbi: Meghan e Kate non vanno d’accordo. ‘Sono due donne molto diverse, il loro rapporto non ha mai davvero ingranato’, avrebbe spifferato al Daily Mail la solita gola profonda, aggiungendo che sarebbe questo il vero motivo per cui i duchi di Sussex, ovvero Harry e moglie, starebbero seriamente pensando di lasciare la residenza di Kensington Palace, che condividono con William e Kate, per spostarsi a Frogmore House.

Ovviamente se il trasferimento ci sarà veramente, avverrà solo dopo il parto di Meghan Markle, atteso in primavera. Fino ad allora le due principesse reali dovranno adattarsi a questa ‘convivenza forzata’ che, a quanto si mormora, non sarebbe pienamente gradita neppure ad Harry.

Leggi anche: Meghan Markle, la segretaria privata in fuga dopo soli 6 mesi

Anche Harry vorrebbe ‘staccarsi’ dal fratello

Pare infatti che anche il secondogenito di Carlo e Diana, seppur molto legato al fratello, desideri staccarsi da William in cerca di una maggiore indipendenza. Anche perché rispetto all’erede al trono d’Inghilterra, ad Harry spetta una vita completamente diversa, con meno doveri istituzionali e decisamente più lontana dai riflettori (nei limiti del possibile).

Leggi anche: Harry e Meghan, incidente aereo: un fulmine colpisce il velivolo

La dimora di Kensington Palace non è sufficiente

Attualmente entrambe le coppie vivono a Kensington Palace, la storica residenza dei Windsor nel cuore di Londra che ospita anche altri membri della famiglia reale. William e Kate occupano il bellissimo appartamento 1A, con 20 camere e una fantastica vista su Hyde Park, mentre Harry e Meghan vivono a Nottingham Cottage, una dimora con sole due camere da letto.

Leggi anche: Meghan Markle incinta del Principe Harry, l’erede nascerà in primavera

Una sistemazione non troppo ottimale per i due sposini e presto neo-genitori, ma inevitabile dato che gli altri appartamenti più grandi di Kensington Palace sono già tutti occupati.

Il sogno di Harry e Meghan è Frogmore House

Ma dove andranno, quindi, ad abitare Harry e Meghan? Sempre secondo i giornali d’Oltremanica, i duchi di Sussex avrebbero adocchiato la residenza di Frogmore House, fuori Londra, a circa un chilometro a sud del castello di Windsor. Un edificio magnifico con diciotto stanze da letto, sale riccamente decorate e 130 mila metri quadri di giardino.

L’ideale, insomma, per ospitare la mamma di Meghan, la signora Doria, qualora decidesse di trasferirsi in Inghilterra, e per realizzarci tutte le facilities richieste dalla moglie di Harry: una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga.

Ma soprattutto, scriverebbero i maligni, per stare il più lontano possibile dai duchi di Cambridge. Se Meghan e Kate non vanno d’accordo per davvero, meglio limitare gli incontri ai soli eventi ufficiali…