La Prova del cuoco, chef Sergio Barzetti: ‘Elisa Isoardi mi ha cacciato perché ingestibile e discolo’

Lo chef Sergio Barzetti ha pubblicato un post Instagram e ha confessato di essere stato cacciato da La Prova del cuoco da Elisa Isoardi. Barzetti era tornato nel programma per una sola puntata il 4 ottobre scorso

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 26 novembre 2018

La Prova del cuoco, chef Sergio Barzetti: ‘Elisa Isoardi mi ha cacciato perché ingestibile e discolo’

Una nuova bufera sta per abbattersi su Elisa Isoardi? Chef Sergio Barzetti ha pubblicato un post su Instagram e dichiarato che la nuova conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ lo ha cacciato dal programma per alcuni aspetti caratteriali. Sui social gli utenti si sono scatenati e molti si sono scagliati contro l’ex compagna di Matteo Salvini.

A inizio mese Chef Sergio Barzetti: ‘Elisa Isoardi mi ha cacciato da La Prova del cuoco’

Si tratta di uno scherzo o ciò che scrive Sergio Barzetti su Instagram è vero? Lo chef è stato ospite di Federico Quaranta nella puntata di ieri di Linea Verde.

‘Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno. Non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po’ ingestibile e discolo prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l’alloro e non farò attaccar giù il brodo. Ti farò ben figurare amico mio, vedrai che se riesco mi pettinerò anzi… prometto di farmi la barba! Prometto di pettinare le cozze con la riga in mezzo, di usare il brodo di giuggiole e udite udite… di usare l’olio di gomito’, ha scritto lo chef su Instagram.

View this post on Instagram

Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno 😉👍🏻 non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po' ingestibile e discolo🤔😂🤔 Prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l'alloro e non farò attaccar giù il brodo👍🏻🤣 ti farò ben figurare amico mio, vedrai che se riesco mi pettinero' anzi… prometto di farmi la barba! Prometto di pettinare le cozze con la riga in mezzo, di usare il brodo di giuggiole e udite udite…. di usare l'olio di gomito. Ci vediamo domani Fede e come faceva Antonella😉👍🏻 inizia a metter su il brodo! Ciaooo a tuttiiiiiii

A post shared by Sergio Barzetti (@sergiobarzetti) on

Lo scorso ottobre, Barzetti era ritornato a La Prova del cuoco per cimentarsi con uno dei suoi fantastici risotti e portando in dono alla nuova conduttrice una zucca intagliata da lui. ‘Io ringrazio te perché ti ripeto che a casa ti guardavo con Antonella Clerici, infondi serenità ed è una bella cosa per noi, spero di rivederti presto’, aveva detto la Isoardi a Barzetti poco prima che lo chef lasciasse gli studi.

In effetti gli utenti sui social, nel commentare il post Instagram dello chef, gli hanno ricordato anche che l’ex compagna di Matteo Salvini lo ha invitato nuovamente a La Prova del cuoco. Molti però non perdonano. ‘Meno male che la Isoardi aveva detto di non aver cacciato via nessuno’, si legge tra i commenti.

Barzetti ha poi aggiunto una nota nostalgica al suo post e citato l’ex padrona di casa del programma. Ci vediamo domani Fede e come faceva Antonella. Inizia a metter su il brodo’.