Marchesa D’Aragona, 5 mila euro per un’ospitata di un’ora in discoteca

Daniela Del Secco D'Aragona guadagnerebbe 5000 euro per un'ospitata di un'ora in discoteca. Il cachet della marchesa è aumentato grazie all'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 23 novembre 2018

Marchesa D’Aragona, 5 mila euro per un’ospitata di un’ora in discoteca
Instagram/Daniela Del Secco D'Aragona

La popolarità della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è cresciuta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Non solo la popolarità a quanto pare, a crescere sarebbe anche il cachet dell’ex protagonista del reality show di Mediaset accusata di aver mentito sul titolo nobiliare.

Il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione. La marchesa D’Aragona è richiestissima dalle discoteche di tutta Italia e percepirebbe, per un’ospitata di un’ora, 5 mila euro. I locali sarebbero dunque disposti a pagare cifre esorbitanti pur di avere l’ex gieffina per una serata o anche una semplice comparsata.

Marchesa D’Aragona, 5 mila euro per una serata in discoteca

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 3 l’attenzione sulla marchesa D’Aragona non è certo calata. Continua infatti a tenere banco la discussione circa la sincerità dell’ex concorrente riguardo al suo titolo nobiliare.

Un tema che ha acceso lo scontro tra la marchesa e Patrizia De Blanck e che deve aver portato in un certo senso fortuna alla D’Aragona aumentandone la popolarità e di conseguenza anche il cachet. Tutti la vogliono e tutti la cercano. Nella Rubrica ‘Pillole di gossip’ del settimanale, si legge che per un evento al di fuori delle telecamere e anche solo per un’ora, l’ex gieffina prenderebbe una cifra a tre zeri.

La succulenta indiscrezione sul cachet della marchesa, non è l’unica che circola in queste ore, segno evidente che la popolarità della D’Aragona è ormai alle stelle.

La marchesa D’Aragona presto sul trono di Uomini e Donne?

Il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione bomba sull’ex protagonista del Grande Fratello Vip 3 ed ex viaggiatrice di Pechino Express.

Lo staff di ‘Uomini e Donne’, il programma condotto da Maria De Filippi, avrebbe intenzione di offrire all’ex inquilina della casa più spiata d’Italia un ruolo all’interno del trono over. Potremmo dunque vedere presto la marchesa D’Aragona nel cast del dating show di Canale 5? Chissà cosa ne pensa Tina Cipollari, opinionista storica del programma. Stando a quanto si legge sul magazine, infatti, tra le due non scorrerebbe buon sangue. Per ora si tratta solo di una semplice indiscrezione, la diretta interessata non ha né confermato né smentito.