Raz Degan: ‘C’è solo una Paola nel mio cuore. I figli? Esperienza che mi manca’

Ospite del Maurizio Costanzo Show del 21 novembre 2018, Raz Degan ha svelato i motivi per cui non è ancora diventato padre: un'esperienza che gli manca, ma che potrebbe accadere in futuro. Interrogato dal conduttore, inoltre, si è lasciato andare ad una dichiarazione su Paola Barale.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 22 novembre 2018

Raz Degan: ‘C’è solo una Paola nel mio cuore. I figli? Esperienza che mi manca’
Raz Degan ospite del Maurizio Costanzo Show su Canale 5.

La presenza di Raz Degan al Maurizio Costanzo Show ha riacceso la curiosità sul suo rapporto con Paola Barale e portato l’attenzione sulla sua paternità mancata.

‘Non hai figli, ma li vuoi?’ – ha chiesto Maurizio Costanzo a Raz Degan, cogliendo il suo ospite quasi alla sprovvista. E, in effetti, l’esperienza di papà resta uno dei tasselli mancanti nella vita dell’israeliano che ha preferito concentrarsi sui viaggi e sui rapporti con culture spesso sconosciute ai più. Immancabile, inoltre, il riferimento alla sua storica ex compagna, Paola Barale, con la quale sembrava che la passione si fosse riaccesa grazie a L’Isola dei famosi e dalla quale, invece, Degan pare essersi definitivamente separato.

Leggi anche: Paola Barale a Domenica In: ‘Con Raz Degan? Non ci parliamo’

Raz Degan: ‘Papà? Quando sarò pronto’

‘L’esperienza di essere papà è una cosa che mi manca nella vita’ – ha confessato Raz a Maurizio Costanzo Show – ‘Ma quando sarò pronto, magari, arriverà’.

Degan, quindi, sembra voler lasciar fare al caso e al destino: ‘Uno deve fare le cose in base a ciò che è, deve essere consapevole e io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero’.

Forse proprio per questo motivo, Raz Degan ha preferito non avere figli e dedicarsi ai suoi viaggi, ma non è detto che la paternità non possa arrivare più in là.

‘Bisogna anche capire che tipo di persona si è, con che persone ti sei rapportato’ – ha continuato – ‘Ci sono tanti fattori che determinano se riesci a diventare genitore o meno’.

Leggi anche: Raz Degan a ‘caccia’ di Paola Barale: corteggiamento mediatico su Instagram

Raz Degan su Paola Barale: ‘Solo lei nel mio cuore’

‘Paola Barale, invece? L’hai vista più?’ – ha chiesto Costanzo a Degan, scatenando una sua risata volta a cancellare l’imbarazzo.

Pur tentando di sviare l’argomento approfittando della presenza in studio di un’altra Paola, la Perego, alla fine l’israeliano si è lasciato andare ad una confessione che non è passata inosservata.

‘Nel mio cuore c’è solo una Paola e ci resterà per sempre! Basta’ – così ha chiuso l’argomento, facendo sognare ancora una volta i fan di quella coppia.