Uomini e Donne, è polemica: Rocco si spoglia davanti a Gemma e il pubblico protesta

Tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Rocco si è accesa una discussione che è degenerata. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è spogliato davanti alla dama e i telespettatori non hanno gradito il gesto

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 20 novembre 2018

Uomini e Donne, è polemica:  Rocco si spoglia davanti a Gemma e il pubblico protesta

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è andata in onda una lite furiosa tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Tutto nella norma, se non fosse che il cavaliere si è spogliato davanti alla dama e la scena ha fatto indignare alcuni telespettatori che si sono scagliati contro il programma di Maria De Filippi.

Durante la trasmissione è andata in onda una esterna davvero particolare tra Gemma e Rocco. La dama bianca del trono over si è recata nel residence del cavaliere per tendergli una vera e propria imboscata. Tra i due si è accesa una discussione che è degenerata e l’epilogo dell’acceso litigio non è piaciuto ai telespettatori.

Uomini e Donne, Rocco si spoglia davanti a Gemma: è polemica

Gemma Galgani è andata nel residence di Rocco per avere da lui spiegazioni su una presunta frequentazione con un’altra donna. Il cavaliere si è mostrato stupito nel vedere la dama bianca piombare nel suo luogo di lavoro.

La Galgani è partita a raffica con le domande interrogando Rocco su una certa ‘Manu’. ‘Tabù. Ti stai mettendo in un ca**no più grande di te’, le ha risposto il cavaliere.

Rocco si spoglia davanti a Gemma (video)

Gemma ha poi mostrato alcune fotografie ‘compromettenti’ apparse sui social e gli animi si sono scaldati. Rocco si è difeso raccontando che gli scatti risalirebbero a qualche anno fa e sarebbero stati ripubblicati di recente. Il cavaliere ha poi chiamato il suo avvocato per convincere la Galgani che ha un contenzioso in corso con la donna di cui parla Gemma.

La dama lo ha accusato di non essere mai stato sincero con lei. ‘Sei stato falso fin dal primo giorno nei miei confronti’, ha urlato Gemma puntando il dito contro Rocco. La discussione è degenerata. ‘Cosa volevi da me Gemma quella sera? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio’, ha urlato Rocco. Detto, fatto: il cavaliere si è tolto il giubbotto, poi la cintura dei pantaloni e la camicia.

‘Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?’, ha urlato Gemma. La scena non è stata gradita dal pubblico che si è scagliato contro il programma di Maria De Filippi e in particolare contro l’atteggiamento del cavaliere giudicandolo ‘squallido’ e ‘aggressivo’. ‘Scusate… sono tanti anni che seguo Uomini e Donne… mai come ora è INGUARDABILE’, si legge tra i commenti Facebook al video dell’esterna. Molti hanno lamentato anche l’atteggiamento dei presenti in studio, per non aver condannato il gesto di Rocco.