GF VIP 3, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Gollini smentisce: ‘Ti amo e ti aspetto’

Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, pare la abbia tradita fuori dalla Casa del GF VIP 3. La notizia, comunicata alla concorrente dalla sorella Silvia, l'ha gettata nello sconforto, mentre il calciatore è intervenuto su Instagram per smentire.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 20 novembre 2018

GF VIP 3, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Gollini smentisce: ‘Ti amo e ti aspetto’
Giulia Provvedi nella Casa del GF VIP 3.

Le sorelle Provvedi continuano ad essere protagoniste del GF VIP 3 e, questa volta, è stata Giulia a finire nell’occhio del ciclone per un presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Dopo la diretta, però, è stato lui stesso ad intervenire sui social per smentire.

Con una Instagram story Pierluigi Gollini ha voluto mettere a tacere le voci sulla presunta infedeltà, mentre Giulia Provvedi, avvisata dalla sorella della notizia riguardante quanto accaduto fuori dalla Casa del GF VIP 3, è caduta nello sconforto. ‘Sto male’ – ha detto la ‘Donatella bionda’ in lacrime, mentre Silvia tentava di farle capire che si trattava di semplici voci messe in circolazione da Deianira Marzano, influencer spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone al GF Vip 3 fa piangere Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini smentisce il tradimento

Intanto, lontano dalle luci dei riflettori, Gollini ha cercato di arginare la polemica prendendo per la prima volta la parola.

Finora, infatti, il fidanzato di Giulia Provvedi ha preferito non commentare le notizie riguardanti le sue serate ‘mondane’ in compagnia di altre donne.

Ma, dopo essere stato tirato in ballo durante la diretta del 19 novembre 2018 del GF VIP 3, il calciatore ha deciso di dire la sua con un post sui social.

Pubblicando una foto che lo ritrae felice insieme alla fidanzata Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini ha scritto: ‘Sei fortissimi così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!’.

Una vera e propria dichiarazione d’amore del calciatore nei confronti della compagna che, proprio nelle ultime settimane al GF VIP 3, aveva ammesso di essersi scoperta innamoratissima dell’uomo che la aspetta fuori dalla Casa.

Instagram/Il messaggio di Pierluigi Gollini per la fidanzata Giulia Provvedi.

Alfonso Signorini consola Giulia: ‘E’ solo gossip’

A sostenere Giulia Provvedi nel momento di sconforto seguito alla notizia del presunto tradimento di Gollini, ci ha pensato anche Alfonso Signorini.

Maestro del gossip, l’opinionista di Canale 5 ha fatto riflettere la gieffina facendole notare che si tratta di una semplice chiacchiera non sostenuta da immagini o video.

A tal proposito è intervenuta anche Ilary Blasi: ‘Giulia, ricordati che stai facendo il Grande Fratello!’ – ha detto, come a volerle spiegare che in queste circostanze si è più soggetti a notizie di gossip, più o meno veritiere.

‘Sono forte e continuo la mia esperienza qui’ – ha concluso la Provvedi, tentando di risollevarsi dal momento di sconforto con l’aiuto della sorella Silvia e degli altri amici della Casa.