Beatrice di York verso le nozze, il fidanzato è divorziato e ha un figlio

Beatrice di York avrebbe trovato l'amore. La Principessa potrebbe presto convolare a nozze con un multimiliardario inglese divorziato e con un figlio di due anni. Un matrimonio che romperebbe il protocollo

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 20 novembre 2018

Beatrice di York verso le nozze, il fidanzato è divorziato e ha un figlio
ansa/Principessa Beatrice di York

I sudditi di sua maestà Elisabetta II si preparano per un nuovo royal wedding? Dopo Eugenie di York, la sorella Beatrice sarebbe pronta per le nozze. La figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson potrebbe essere in procinto di sposare un multimiliardario divorziato e con un figlio di due anni.

Chi è il futuro sposo di Beatrice di York? Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di Edoardo Mapelli Mozzi, inglese di 34 anni. Le nozze tra i due romperebbero il protocollo, sarebbe infatti la prima volta che un uomo con un figlio entra a far parte della famiglia reale. Anche il Principe Harry ha rotto gli schemi sposando Meghan Markle, l’attrice infatti aveva già un matrimonio fallito alle spalle.

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, fidanzato di Beatrice di York

Ovviamente per ora non vi è nulla di confermato, ma stando ad alcune fonti vicine alla coppia, Edoardo Mapelli Mozzi sarebbe già stato presentato ai duchi di York e potrebbe convolare a nozze con Beatrice già il prossimo anno.

Edoardo Mapelli è CEO di Banda, una società immobiliare da lui stesso fondata nel 2007 e specializzata nel trovare case multimilionarie per ricchi.

Il Sun lancia l’indiscrezione secondo cui tra Beatrice di York e Edoardo Mapelli sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine.

Stando a una fonte citata dal Sun, i due si sarebbero conosciuti un mese prima del Royal wedding di Eugenie di York grazie a una conoscenza comune. Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi si sarebbero innamorati in un battibaleno con un classico colpo di fulmine.

Amante del cricket e dell’opera, Mapelli è il figliastro di Christopher Shale, un amico dell’ex primo ministro David Cameron. Shale è morto nel 2011 per cause naturali al festival di Glastonbury.

Tra Beatrice di York e Edoardo Mapelli è esplosa subito la passione tanto che i due avrebbero già fatto una vacanza insieme. Una fonte citata dal Sun e molto vicina alla coppia svela che le cose tra loro si stanno muovendo talmente velocemente che nessuno si sorprenderebbe di un fidanzamento lampo e annunciato a breve.

In molti sperano che la principessa possa trovare un po’ di felicità e tranquillità. Beatrice di York è infatti single dal 2016, da anno in cui si è separata dal suo storico fidanzato americano Dave Clark, dopo un decennio insieme.