Den Harrow: ‘La mia ex mi ha preso a pugni e maltrattava mia figlia’

Den Harrow si è difeso dalle accuse di violenza della ex moglie e ha rivelato che la donna lo ha inseguito con un coltello per poi prenderlo a pugni. A dire la sua anche l'attuale compagna del cantante: 'Den è tutto tranne che violento, sono pronta a giurarlo su una pila di bibbie'

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 19 novembre 2018

Den Harrow: ‘La mia ex mi ha preso a pugni e maltrattava mia figlia’

Den Harrow si è difeso dalle accuse di violenza delle sue ex: Annalisa Orlandi e Federica Bertoni. Il cantante è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nel salotto di Canale 5, Harrow ha ribadito di essere lui la vera vittima e di essersi autoesiliato in Spagna dopo le pesanti accuse delle due donne.

Una guerra iniziata più di quattro anni fa quella tra Den Harrow e la sua ex moglie Annalisa. Una battaglia combattuta in tv, ma anche in tribunale e il prossimo 26 novembre ci sarà una nuova udienza davanti al giudice di pace. La Orlandi, spesso ospite di Barbara D’Urso ha descritto il cantante come un ‘mantenuto seriale che sceglie donne economicamente indipendenti per avere un piacevole stile di vita’.

Den Harrow si difende dalle accuse di violenza delle sue ex

A difendere il cantante dalle accuse mosse dalle sue due ex, è l’attuale compagna, Daisy Scaramella. ‘Den non può far male a nessuno. Può avere un brutto carattere, ma Den Harrow non sarebbe mai capace di picchiare le donne. È tutto tranne che violento, sono pronta a giurarlo su una pila di bibbie’, ha dichiarato la donna ai microfoni di Domenica Live.

L’artista ha raccontato la sua versione dei fatti e ha lanciato pesanti accuse contro l’ex moglie. ‘Lei mi rincorreva con un coltello. Io la notte mi chiudevo in una stanza. E sono cintura nera di arti marziali, ma per me le donne non si toccano. Ho fatto una denuncia per questo, non è che ti sto dicendo cose inventate. Io ho le crisi di panico’, ha confessato Harrow.

‘Si è inventata tutto, tutte le denunce sono state archiviate, non c’è una prova che io le abbia mai messo le mani addosso. A dirla tutta sono io che me ne sono andato di casa, perché lei maltrattava mia figlia e il giorno che me ne sono andato definitivamente mi ha preso a pugni sul viso’, ha aggiunto l’artista.

Den Harrow: ‘Mi sono ammalato di depressione e mi sono autoesiliato

La vicenda ha avuto forti ripercussioni sull’artista che ha raccontato di essersi ammalato e di soffrire di attacchi di panico. Harrow ha poi preso la decisione di vivere lontano dall’Italia.

‘In questi cinque anni mi sono ammalato di depressione, mi sono autoesiliato in Spagna perché andavo in giro per strada e le signore che seguono il tuo programma (Domenica Live ndr) mi urlavano: ‘Vergognati’. Per anni ho girato con cappellino e occhiali finché poi non mi sono trasferito’, ha rivelato il cantante.