Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata la figlia Stella

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono al settimo cielo: il 18 novembre 2018 è nata Stella, la primogenita dell'ex calciatore e della ex Velina di Strisicia la notizia. I due neo genitori hanno raccontato la loro gioia con due post su Instagram e in tantissimi hanno fatto loro gli auguri.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 19 novembre 2018

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata la figlia Stella
Instagram/Christian Vieri e Costanza Caracciolo, uno scatto prima della nascita della figlia Stella.

Fiocco rosa per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che il 18 novembre 2018 sono diventati genitori: è nata Stella, la prima figlia dell’ex calciatore della Nazionale italiana e dalla ex Velina di Striscia la notizia.

L’annuncio della nascita della piccola Stella è stato dato da Christian Vieri poche ore dopo il parto. Il compagno di Costanza Caracciolo aveva già raccontato con delle Instagram stories il ricovero della fidanzata, lasciando intendere che a breve la loro prima figlia sarebbe venuta al mondo. E, infatti, nel pomeriggio di ieri, Stella è entrata a far parte della vita dei due neo genitori, che hanno raccontato sui social la gioia di essere finalmente diventati mamma e papà.

Leggi anche: Christian Vieri: ‘Matrimonio con Costanza Caracciolo? Non ho problemi’

Christian Vieri, la gioia per la nascita della figlia Stella

‘Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita…’ – ha scritto Bobo Vieri su Instagram allegando uno scatto insieme a Costanza ancora incinta.

‘Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…’.

Con queste parole, piene di amore e gratitudine, Christian Vieri ha annunciato la nascita della figlia Stella, guadagnandosi in pochissimi minuti tantissimi like e altrettanti messaggi di auguri.

Leggi anche: Christian Vieri e la Bobo dance con Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo sulla gravidanza: ‘Non è stata proprio una passeggiata’

A distanza di qualche ora dall’annuncio della nascita della figlia Stella, poi, anche la neo mamma Costanza Caracciolo è intervenuta sui social per raccontare le sue emozioni.

‘Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!!’ – ha scherzato Costanza, facendo riferimento al suo primo aborto.

La ex Velina e Vieri, infatti, aspettavano il primo figlio lo scorso inverno, ma perse il bambino dopo poche settimane.

Poi, finalmente, la gioia per l’arrivo di Stella e un parto che, come ha raccontato la compagna di Bobo, non è stato semplicissimo.

‘Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena’.

‘Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità’ – ha concluso la Caracciolo, emozionata – ‘Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente’.