Amedeo Grieco del duo Pio & Amedeo papà per la seconda volta

Il comico Amedeo Grieco del duo Pio & Amedeo papà per la seconda volta: alle prime ore del mattino del 19 novembre 2018 la moglie Maria Finizio ha partorito Alice. La coppia ha già Federico, nato tre anni fa. 'D'ora in poi sarò uno stanco papà innamorato', ha commentato il pugliese.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 19 novembre 2018

Poco dopo le 2 di mattina del 19 novembre 2018, Amedeo Grieco del duo Pio & Amedeo è diventato papà per la seconda volta: la moglie del comico foggiano, la bella Maria Finizo, ha dato infatti alla luce Alice, la secondogenita della coppia dopo Federico, nato 3 anni fa. Ad annunciarlo lo stesso Amedeo, che alle 5:51 in punto, tre ore circa dopo il parto, ha scritto un post su Instagram per avvisare pubblico e fan del lieto evento.

‘Sono le 5,51… Io sono andato via così Maria, che era tanto stanca, può riposare. Federico è a dormire da nonno e nonna, e adesso sono solo a letto in un silenzio irreale. Poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta, e ora penso ad Alice…’. Inizia così il messaggio lasciato su Instagram da Amedeo Grieco del duo Pio & Amedeo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amedeo Grieco (@amedeogrieco) in data:

Leggi anche: Pio & Amedeo criticati per una battuta ad Amici

Amedeo commosso dopo la nascita della secondogenita

Un messaggio che non si direbbe sia stato scritto da un personaggio così sboccato e irriverente, come siamo abituati a vederlo in TV, ma nella vita reale Amedeo dev’essere una persona molto più gentile e sensibile della sua ‘maschera’, al punto che la nascita della seconda figlia Alice l’ha letteralmente ‘sciolto’. Leggete un po’:

‘D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato’

‘È arrivata come un abbaglio: io ero là, con la mia spocchia di persona preparata, per esperienza, a questo tipo di emozione. Ma la mia spocchia tutto d’un tratto ha fatto una magra figura ed è smorta mentre Alice nasceva… È la mia seconda dose massiccia di zucchero filato infilato al cuore e ai polmoni, sono impastati di gioia adesso. Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso. Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre: d’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato’.

Leggi anche: Pio D’Antini ha sposato Cristina Garofalo a Foggia

Pio e Amedeo adesso hanno tre figli in totale

Tra i primi a congratularsi con il neo papà Amedeo Grieco il suo amico e ‘socio’ Pio D’Antini, diventato a sua volta padre (di una bimba di nome Chiara) proprio lo scorso anno. Ed è bello pensare che Federico, Chiara e Alice facciano in realtà parte della stessa bellissima (e scatenatissima) famiglia.

Famiglia che però va presto ‘riequilibrata’, dato che adesso c’è un solo maschietto contro due femminucce. Pio e la moglie Cristina si diano da fare…