Liam Hemsworth e Miley Cyrus, villa distrutta a Malibù: ‘Sono stati giorni strazianti’

Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno mostrato sui social le immagini della loro villa di Malibù completamente distrutta. Un cumulo di macerie è ciò che resta dell'abitazione della coppia

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 15 novembre 2018

Liam Hemsworth e Miley Cyrus, villa distrutta a Malibù: ‘Sono stati giorni strazianti’
ansa/Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Un cumulo di macerie, è ciò che resta della casa di Liam Hemsworth e Miley Cyrus a Malibù. A mostrare ai fan i resti della villa è lo stesso attore che condivide via Twitter le immagini shock. Da giorni la California brucia, da nord a sud, sono circa 56 le persone hanno perso la vita e oltre 130 i dispersi e migliaia i cittadini evacuati. Vittime degli incendi divampati dall’8 novembre scorso, anche Hemsworth e la sua compagna.

I due attori sono stati colpiti. La loro villa a Malibu è distrutta, ma la coppia ha donato 500 mila dollari alla Fondazione che si occupa di ricostruire la città e aiutare la comunità

Liam Hemsworth e Miley Cyrus, le immagini della villa distrutta

Il protagonista di Hunger Games mostra quel che resta della casa che condivideva a Malibù con la fidanzata Miley Cyrus: un cumulo di macerie, in piedi è rimasta soltanto la scritta: ‘Love’.

‘Sono stati giorni strazianti. Questo è ciò che rimane di casa mia. Amore. Molte persone a Malibù e nelle aree circostanti in California hanno perso anche le loro case e il mio cuore va a tutti coloro che sono stati colpiti da questi incendi’, ha scritto Liam Hemsworth su Twitter.

Miley Cyrus anche ha pubblicato un post che mostra la villa com’era fino a pochi giorni fa e com’è oggi.

La coppia è riuscita a scappare in tempo, ma la casa non c’è più. I due attori hanno deciso di donare 500 mila dollari alla Fondazione Malibu. Il denaro devoluto sarà utilizzato non solo per aiutare la comunità, ma anche per investire in prevenzione. Oltre a Miley Cyrus e Liam Hemsworth altri vip hanno contribuito alla causa, tra questi anche l’attrice Sandra Bullock.

Miley Cyrus e il compagno non sono gli unici esponenti del mondo dello spettacolo ad aver perso la propria abitazione a causa degli incendi divampati in California.

Lo stesso destino è toccato a Neil Young, il cantautore si è anche scagliato contro il Presidente Trump per aver puntato il dito contro la California incolpandola di una ‘gestione grossolana’ degli incendi.

La compagna di Robin Thicke, April Love Geary, che è in attesa di un bambino, ha raccontato su Instagram che la loro casa è andata distrutta. Anche Gerard Butler ha postato la foto della sua villa ridotta a un cumulo di macerie. Lady Gaga è stata costretta a scappare dalla sua abitazione lo scorso venerdì: ‘Sto pensando profondamente a tutti coloro che stanno soffrendo per colpa di questi abominevoli incendi e per la perdita delle loro case o dei loro cari’, ha scritto la cantante su Twitter.