Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del cuoco? Il messaggio sui social dell’ex rugbista

Andrea Lo Cicero è stato declassato. A sostituirlo in studio a 'La Prova del cuoco' è arrivato Ivan Bacchi. L'ex rugbista, voluto da Elisa Isoardi, sarebbe verso l'addio definitivo al cooking show. A insospettire i telespettatori un suo post Instagram

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 14 novembre 2018

Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del cuoco? Il messaggio sui social dell’ex rugbista
ansa/Andrea Lo Cicero durante un photocall della trasmissione 'La prova del cuoco'

Andrea Lo Cicero fuori da La Prova del cuoco? Nelle ultime ore circola l’indiscrezione secondo cui l’ex rugbista sia stato allontanato dal cooking show di Rai 1. Dal 5 novembre scorso, Lo Cicero è stato ‘declassato’ e il suo ruolo ridotto da spalla della conduttrice a inviato. L’ex atleta però, stando alle indiscrezioni, sarebbe verso l’addio definitivo. A insospettire ancora di più i telespettatori è un post pubblicato dall’ex rugbista su Instagram.

‘The End’ è l’immagine pubblicata da Andrea Lo Cicero su Instagram. Una foto di un finale di pellicola. Dopo l’addio social di Elisa Isoardi a Matteo Salvini, arriva quello dell’ex rugbista a La Prova del cuoco? Nulla è certo, a parte che ultimamente l’addio social è trend.

La Prova del cuoco, Andrea Lo Cicero verso l’addio definitivo?

A lanciare l’indiscrezione secondo cui Lo Cicero sarebbe fuori dal programma di Elisa Isoardi è Blogo. Secondo il sito, infatti, Lo Cicero sarebbe ormai lontano dallo show, manca però la conferma ufficiale a quella che resta, ribadiamo, una semplice e pura indiscrezione.

Da circa due settimane il ruolo dell’ex rugbista è stato preso da Ivan Bacchi che è stato in un certo senso ‘promosso’. ‘Ivan rimane con noi oggi e per un po’ di tempo’, aveva detto Elisa Isoardi iniziando la puntata del 5 novembre scorso.

Bacchi infatti provvedeva ai servizi in esterna, mentre l’ex stella del rugby faceva da spalla alla Isoardi in studio. I ruoli si sono invertiti e Lo Cicero è stato declassato e in studio, almeno per ora, non è tornato.

Da Co-conduttore, dunque l’ex atleta è stato ridotto al ruolo di inviato in missione. Lo Cicero è sempre più una meteora all’interno del cooking show e appare in video solo in clip registrate.

Nei giorni scorsi, al pubblico che si chiedeva che fine avesse fatto l’ex rugbista, la redazione del programma di Rai 1 aveva dato una risposta sui social asserendo che Lo Cicero fosse impegnato nella preparazione di ‘sorprese in esterna’.

Ad accompagnare Elisa in studio e a farle da spalla durante la gara dei cuochi c’è Ivan Bacchi. Una scelta probabilmente presa per correggere in corsa il cooking show che sta regalando sempre più telespettatori a Forum.

La partecipazione di Lo Cicero a La Prova del Cuoco era stata accolta tra le polemiche, non con i migliori auspici.
A fare dunque le spese di un cambio nel programma è stato proprio Lo Cicero il cui ruolo è diventato da tempo marginale con collegamenti registrati e neanche in diretta.