Lory Del Santo: ‘Asia Argento e Corona stanno insieme solo per pubblicità’

La 'sentenza' di una regina del gossip come Lory Del Santo: 'Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme solo per pubblicità', ha detto ai compagni del Grande Fratello Vip 3, 'L'hanno fatto solo per uscire sui giornali'. Ma se fosse così non ci sarebbe da meravigliarsi.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 12 novembre 2018

Lory Del Santo: ‘Asia Argento e Corona stanno insieme solo per pubblicità’
Lory Del Santo negli studi de L'Isola dei Famosi / Ansa.

Sul gossip del momento si abbatte la scure di una che della materia se ne intende: per Lory Del Santo, Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme solo per pubblicità. La showgirl veronese non crede alla storia d’amore tra l’attrice e l’ex agente fotografico e in una conversazione con Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip 3, ha detto che l’hanno fatto solo per finire sui giornali.

Da una settimana si parla quasi soltanto del love affair tra Asia Argento e Fabrizio Corona tanto che la notizia è giunta persino nella casa del GF Vip 3, dove peraltro staziona l’ex di Corona, Silvia Provvedi. Era scontato che qualche concorrente commentasse il rapporto tra i due ‘belli e dannati’, e infatti Ivan Cattaneo e Lory Del Santo si sono scambiati un parere sulla vicenda, bocciando inesorabilmente la nuova coppia.

Leggi anche: GF Vip 3, Lory Del Santo racconta la sua prima volta: ‘Fu una cosa rapida’

Lory Del Santo: ‘L’hanno fatto solo per uscire sui giornali’

‘Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo’, ha detto ironicamente Ivan, anche per punzecchiare Silvia Provvedi, ‘Ora vivrà felice e contento con Asia Argento’. Mentre Lory è stata decisamente più lapidaria: ‘Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali’.

Silvia Provvedi: ‘Asia Argento se lo può tenere, le faccio i miei auguri’

E se per Lory Del Santo Asia Argento e Corona stanno insieme solo per calcolo, la stessa cosa vale per l’ex fidanzata di Fabrizio, che ha archiviato la vicenda con una considerazione sprezzante: ‘Quei due sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. È questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere, le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (l’ha detto ridendo, ndr) e spero che si possano amare. Poi magari, quando esco da qui, spero che mi possano insegnare come si fa ad amare una persona che si conosce da due settimane…’.

Leggi anche: Silvia Provvedi in crisi dopo l’incontro con Corona, ‘Lui non sta bene’

Mmmmh, chissà perché non vediamo l’ora che Silvia Provvedi esca dal Grande Fratello Vip 3 e torni a gironzolare negli stessi ambienti che di solito frequenta pure Fabrizio Corona. Secondo noi ne accadranno delle belle!