Cecilia Rodriguez, problemi di salute per la sorella di Belen: ‘Il corpo mi ha detto di rallentare’

Cecilia Rodríguez è stata costretta ad annullare alcuni impegni a causa di un problema di salute. La sorella di Belén ha tranquillizzato i fan su Instagram: 'Nulla di grave, ma il mio corpo mi ha detto di rallentare'

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 12 novembre 2018

Cecilia Rodriguez, problemi di salute per la sorella di Belen: ‘Il corpo mi ha detto di rallentare’
ansa/Cecilia Rodriguez all'uscita dagli studi Mediaset a Cologno Monzese

‘La salute viene prima di tutto’, è così che Cecilia Rodríguez ha confermato su Instagram di aver avuto problemi di salute. La sorella di Belén è stata costretta a cancellare gli impegni per concedersi un po’ di riposo. La modella, infatti, ha chiesto scusa agli organizzatori di un evento a cui avrebbe dovuto prendere parte.

Cecilia Rodríguez ha deciso di fermarsi e di rallentare un po’ per concentrarsi sulla salute dopo aver accusato un piccolo problema, nulla di grave a quanto pare. La sorella di Belén ha voluto tranquillizzare i fan con un messaggio condiviso nelle stories Instagram.

Cecilia Rodríguez: Il mio corpo mi ha detto di rallentare’

‘Ciao ragazzi come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino’, ha spiegato Cecilia Rodríguez su Instagram.

Checu è costretta a fermarsi per un po’, il tempo necessario di riprendere l’energia giusta per affrontare gli impegni lavorativi. La Rodríguez avrebbe dovuto prendere parte a un evento, ma ha dovuto rinunciare perché è stata poco bene. ‘Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni’, ha concluso la modella argentina.

I fan l’aspettano con ansia e non le hanno fatto mancare tutto il supporto necessario. ‘Forza Checu’, hanno scritto alcuni follower su Instagram.

Nelle stories pubblicate di recente da Cecilia: una raccolta di immagini del compleanno del fratello Jeremias che ha festeggiato insieme a parenti e amici i 30 anni. Alla festa era presente anche il fidanzato di Cechu, Ignazio Moser. I due sono apparsi insieme, come sempre felici e innamoratissimi.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati recentemente ospiti del Maurizio Costanzo Show. La sorella di Belén si è detta fortunata ad aver incontrato il fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha lasciato Francesco Monte per il figlio del ciclista, ma per ora la coppia non ha intenzione di convolare a nozze.