Cecilia Rodriguez: ‘Le nozze con Ignazio Moser? Non ho tanta voglia di sposarmi’

Non ci sono fiori d'arancio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella minore di Belén ha spiegato di non avere alcuna voglia di convolare a nozze con il fidanzato che, tuttavia, ama profondamente. A distanza di un anno dal fidanzamento nella Casa del GF VIP 2, infatti, i due sono innamoratissimi.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 7 novembre 2018

Cecilia Rodriguez: ‘Le nozze con Ignazio Moser? Non ho tanta voglia di sposarmi’
Instagram/Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in uno scatto pubblicato sui social.

A distanza di un anno dal fidanzamento con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez mette fine alla speranza delle nozze. La sorella minore di Belén, pur essendo innamoratissima del compagno conosciuto al Grande Fratello VIP 2, pare non abbia alcuna voglia di indossare l’abito bianco.

‘Io non ho tanta voglia di sposarmi’ – ha rivelato Cecilia Rodriguez in una intervista a Nuovo Tv. Niente nozze con Ignazio Moser, dunque, che tuttavia sembra essere davvero l’uomo perfetto per la piccola di casa Rodriguez. I due hanno recentemente festeggiato un anno di fidanzamento e Moser ha commosso la compagna con una serie di sorprese: una casa piena di rose e candele e una cena in un castello. ‘Tu, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita!’ – ha commentato lei su Instagram.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio?

Cecilia Rodriguez: ‘L’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio’

Amore a gonfie vele, dunque, per la coppia che ha fatto tanto discutere il pubblico durante la seconda edizione del GF VIP.

Eppure, ‘Cechu’ non ha intenzione di coronare il suo sogno d’amore giurando al suo fidanzato di stargli accanto per tutta la vita.

‘L’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio’ – ha commentato lei, notando come al giorno d’oggi ‘appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia’.

E lei, che ha una famiglia solida alle spalle, pare non abbia alcuna intenzione di ripetere l’errore della sorella Belén con l’ex marito Stefano De Martino.

Leggi anche: Belén e Cecilia Rodriguez, smentita la ‘lite furiosa’ per Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez: ‘Io e Ignazio Moser più innamorati che mai’

Intanto, a chi le chiede se la relazione con Ignazio Moser si sia rivelata diversa da come lei se l’aspettava una volta fuori dalla Casa di Canale 5, la Rodriguez ha replicato togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

‘Lontano dalle telecamere non ho avuto sorprese’ – ha detto – ‘Fin dal primo momento Ignazio si è dimostrato quello che mi aspettavo’.

‘Una bella persona piena di energia e voglia di fare’ – così Cecilia ha descritto l’uomo che è riuscito a farla ricredere sulla sua relazione con Francesco Monte.

‘Tra me e Ignazio è stato un colpo di fulmine e, a dispetto di molti che pensavano che sarebbe finita appena concluso il reality, siamo ancora qui, più innamorati che mai’.