Alex Belli su Mila Suarez: ‘Mai picchiata. I lividi? Ha subito un’operazione’

Alex Belli ha replicato alle pesanti accuse lanciate dalla sua ex, Mila Suarez. Ospite di Barbara D'Urso, l'attore ha fornito la sua versione dei fatti sulla fine della love story con la modella

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 5 novembre 2018

Alex Belli risponde a Mila Suarez, questa volta è l’attore a parlare della fine del rapporto con la modella. Belli è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e in esclusiva ha replicato alle pesanti accuse dell’ex fidanzata. L’attore ha fornito una versione contrastante rispetto a quella data dalla Suarez.

La conduttrice ha fatto notare a Belli, che qualcuno ‘prove alla mano’ ha raccontato che la Suarez è stata picchiata da lui.
‘Ha fatto un’operazione al naso e al seno da uno dei migliori chirurghi di Milano, intervento pagato da me e questa cosa qui le ha provocato lividi’, ha risposto l’attore. Una versione che la stessa modella aveva confermato durante la sua ospitata a Domenica Live. Ciò che non coincide è il racconto sulla fine della love story.

Alex Belli parla di Mila Suarez

‘Lungi da me picchiare una donna, chi è stato con me non è mai stato toccato con un dito, neanche con una rosa. Sia chiaro, mi dissocio perché non sono assolutamente questo tipo di persona’, ha dichiarato Alex Belli.

Barbara D’Urso ha mostrato all’attore alcune dichiarazioni fatte dalla Suarez nel suo salottino. La modella ha infatti accusato Belli di averla abbandonata da un giorno all’altro e di averla sbattuta fuori di casa perché c’era un’altra donna con lui. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha smentito questa versione dei fatti.

‘I campanelli d’allarme erano tanti, lei non sopportava quello che facevo come lavoro. Io faccio anche il fotografo di moda e capisco che è difficile vedere il proprio compagno sempre circondato da modelle’, ha affermato Belli.

L’attore dunque ha parlato di una crisi che si trascinava da tempo. ‘Abbiamo deciso di comune accordo di staccarci, io le ho preso una stanza in un residence per prenderci una pausa. L’ho accompagnata io ed eravamo tranquillissimi’, ha aggiunto.

Barbara D’Urso ha fatto notare all’attore che la versione raccontata dalla sua ex è totalmente opposta. Infatti la Suarez ha dichiarato di essere stata sbattuta di casa da Belli perché c’era un’altra donna. ‘Mi ha violentato psicologicamente’, aveva dichiarato la modella ospite di ‘Domenica Live’.

‘Ci siamo lasciati perché non siamo compatibili. Casa mia è uno studio fotografico, spesso vengono modelle per le mie campagne pubblicitarie e lei questo non lo ha mai accettato’. La Suarex ha anche detto di essere scappata in Marocco per colpa dell’attore, Belli ha smentito questa versione dei fatti e ha raccontato che è stato lui a consigliarle di andare a Casablanca.

‘Sono schifato perché abbiamo passato un anno e mezzo insieme. Questa è una vendetta contro di me e non me lo merito. Le storie possono finire’. La D’Urso ha infine chiesto a Belli se c’è un’altra ragazza. ‘Quella è un’altra storia’, ha risposto l’attore.