Elisa Isoardi si commuove a La Prova del Cuoco per lo chef Natale Giunta

Elisa Isoardi ha ricevuto in diretta tv a La Prova del cuoco un messaggio speciale dallo chef Natale Giunta. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 31 ottobre 2018

Elisa Isoardi non è riuscita a trattenere le lacrime. In diretta tv a ‘La Prova del cuoco’ ha ricevuto una notizia dallo chef Natale Giunta. L’emozione è stata tanta che la conduttrice e il cuoco siciliano si sono stretti in un lungo abbraccio. Ovviamente le lacrime versate ieri dalla presentatrice sono lacrime di gioia. Giunta ha infatti consegnato alla Isoardi una busta con un messaggio davvero speciale.

Lo chef siciliano si sposa e ha donato alla conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ la partecipazione alle nozze in diretta tv durante la puntata de La Prova del cuoco andata in onda ieri, 30 ottobre 2018.

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi in lacrime per il matrimonio di Natale Giunta

Il cast de ‘La Prova del cuoco’ è come una famiglia e lo si è percepito ieri quando in diretta tv, Elisa Isoardi ha ricevuto la notizia che lo chef Natale Giunta convolerà a nozze con la fidanzata Valeria.

Elisa Isoadi e il cuoco stavano cucinando un piatto tipico della tradizione siciliana: i cannoli. La preparazione si è interrotta quando Giunta ha consegnato alla presentatrice una busta.

Elisa Isoardi deve aver immediatamente intuito il messaggio contenuto all’interno della busta perché nel riceverla ha esclamato: ‘Mi viene da piangere’. ‘Prima apriamo’, le ha risposto lo chef.

‘Natale si sposa!’, ha dichiarato commossa la Isoardi che non è riuscita a trattenere le lacrime. Lo chef e la conduttrice si sono subito abbracciati, la regia ha poi mandato in onda la marcia nuziale. ‘Brava Valeria’, ha urlato felice la presentatrice del cooking show di Rai 1.

‘Sono anni che ci conosciamo e dicevo sempre “ma questo quando si sposa, mai più?”. Sono contenta, veramente. Sei un amore. Auguri per te e Valeria. Ma chi cucina a un matrimonio di uno chef? I tuoi ragazzi!’, ha dichiarato poi la Isoardi.

L’emozione ha travolto entrambi e la conduttrice è esplosa in un pianto sincero e di gioia. ‘Il trucco si è sciolto, succede anche questo a La Prova del cuoco’, ha detto la compagna di Matteo Salvini

La Isoardi e lo chef hanno poi continuato la preparazione dei cannoli lasciata a metà per la grande emozione. Non resta che attendere le nozze dell’anno de ‘La Prova del cuoco’ che dovrebbe svolgersi a dicembre, intanto fervono i preparativi e lo chef Natale Giunta ha anche pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae durante la prova dell’abito nuziale.

View this post on Instagram

Prova vestito Wedding dal maestro Crimi

A post shared by Natale Giunta. (@chef_natale_giunta) on