Laura Barriales mamma per la prima volta: è nata la figlia Melania

La showgirl Laura Barriales mamma per la prima volta: è nata la figlia Melania, frutto dell'amore con il marito, l'imprenditore ticinese Fabio Cattaneo, che ha sposato nel 2017. Laura ha annunciato la nascita della bimba con un post su Instagram qualche ora dopo il parto.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 30 ottobre 2018

Laura Barriales mamma per la prima volta: è nata la figlia Melania
Laura Barriales nel programma Affari Tuoi - speciale Lotteria / Ansa.

Felicitazioni vivissime a Laura Barriales, mamma per la prima volta: la showgirl ha dato alla luce Melania, frutto dell’amore con l’imprenditore ticinese Fabio Cattaneo, che ha sposato un anno fa. Come è ormai consuetudine in questi casi, la notizia della nascita è giunta su Instagram, quando la Barriales ha postato sul suo profilo un’immagine con la bimba scrivendo ‘Por fin te tengo conmigo hija mía!‘ (Finalmente ti ho con me, figlia mia).

Laura Barriales ha partorito alle prime luci dell’alba nella clinica Sant’Anna di Sorengo, vicino Lugano, dopo aver trascorso la gravidanza costantemente lontana dai riflettori. Subito dopo aver annunciato di essere incinta (eravamo a inizio giugno) Laura ha infatti lasciato ogni impegno televisivo, limitando al massimo anche le uscite pubbliche.

Leggi anche: Laura Barriales è incinta, ha annunciato il lieto evento sui social

Migliaia di messaggi sui social per Laura Barriales mamma

La notizia di Laura Barriales mamma si è sparsa velocemente sui social e il profilo della showgirl e attrice spagnola è stato tempestato di messaggi di auguri e di congratulazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Por fin te tengo conmigo hija mía! #ilsensodellavita❤️

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:

Nata a Leon, in Spagna, il 18 settembre 1982, Laura Barriales si è trasferita in Italia per lavoro e ha esordito in TV grazie a Carlo Conti, che l’ha scelta come valletta della trasmissione I Raccomandati insieme a Pamela Camassa e Natalia Bush. Successivamente Laura ha partecipato a diversi altri programmi tra cui CD Live Estate, Oltremoda, Buona la prima, Controcampo, Scorie, Mezzogiorno in famiglia, Notti mondiali, Lasciami cantare, L’Isola dei Famosi, Coast2Coast, Tiki Taka News e Celebrity MasterChef.

Nel suo curriculum anche qualche piccolo ruolo come attrice in film (Maschi contro Femmine) e fiction TV (Capri 3, Squadra Mobile, Baciato dal sole).

Leggi anche: Laura Barriales e Fabio Cattaneo, nozze a sorpresa

Laura Barriales e Fabio Cattaneo si sono sposati nel 2017

Dopo una lunga relazione con il famoso motociclista spagnolo Sete Gibernau, Laura Barriales ha poi conosciuto e sposato Fabio Cattaneo, imprenditore a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati. I due hanno optato per un matrimonio all’insegna della privacy, annunciando le nozze solo a cose fatte. E dopo poco più di un anno hanno già allargato la famiglia!