Iva Zanicchi: ‘Mio padre preferiva un maschio, non mi ha voluta vedere per tre giorni’

Iva Zanicchi ha raccontato un retroscena della sua infanzia. La cantante è stata intervistata da Barbara D'Urso a Domenica Live e ha rivelato che il papà si è rifiutato di vederla per tre giorni perché avrebbe voluto un maschietto

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 29 ottobre 2018

Iva Zanicchi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La cantante si è raccontata ed è partita dalle origini, ovvero dalla sua nascita. L’attuale protagonista di ‘Tu sì que vales’ ha rivelato un dettaglio inedito relativo alla famiglia e al rapporto con il papà.

Iva Zanicchi come Lady Oscar? La storia che ha raccontato la cantante sulle sue origini è molto simile a quella narrata nel manga di di Riyoko Ikeda. ‘Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu’, recita la sigla degli anni Ottanta del celebre cartone Lady Oscar e a quanto pare Iva Zanicchi ha vissuto un episodio simile alla nascita.

Iva Zanicchi sul papà: ‘Non mi voleva’

‘Mio padre voleva un maschio, quando sono nata non mi ha voluta vedere per tre giorni’, ha raccontato Iva Zanicchi durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.

A risollevare l’umore della mamma e della famiglia ci ha pensato il nonno dell’artista. ‘Mia mamma ha detto al mio bisnonno: ‘Che disgrazia, è nata femmina e per di più è bruttina’. Il mio bisnonno mi ha guardata e ha commentato: è nata di sabato e di luna buona, avrà fortuna. E la mamma ha smesso di piangere’, ha rivelato la cantante.

La cantante si è confidata con Barbara D’Urso e ha ammesso di aver avuto qualche complesso quando era ragazza: ‘Mi sentivo brutta’, ha detto a Barbara D’Urso. Ad alimentare le ossessioni della cantante, il naso che l’artista ha definito ‘antipatico’.

Legata dagli anni Ottanta al produttore Fausto Pinna. La Zanicchi si è sbilanciata nel raccontare il loro rapporto e nel rivelare un simpatico aneddoto di coppia. ‘Se lo chiami fidanzato lui si incavola Vuole che io dica che è mio marito. Una volta l’ho presentato come mio compagno e lui ha detto che i compagni sono i comunisti’, ha dichiarato la cantante.

Iva Zanicchi e la nuova avventura a ‘Tu sì que vales

Iva Zanicchi è nel cast del programma ‘Tu sì que vales’ da poche settimane ed è subentrata a Mara Venier. Barbara D’Urso l’ha definita la regina dello show e ha sottolineato quanto la sua presenza influisca nel determinare il successo del programma. Alcuni utenti sui social hanno visto in questo intervento di Carmelita un modo per lanciare una frecciata alla presentatrice di ‘Domenica In’ e sua rivale su Rai 1.

‘Mi diverto tantissimo in questo programma, si ride e accadono delle situazioni pazzesche. Gerry Scotti è simpaticissimo e Maria De Filippi è una colonna. Il mio apporto è minimo, ma sono contenta di partecipare a Tu sì que vales’, ha ammezzo Iva Zanicchi.