Domenica In, Mara Venier si commuove: il ricordo della madre scomparsa

L'intervista a Nino D'Angelo realizzata da Mara Venier a Domenica In, ha particolarmente turbato la conduttrice. L'argomento riguardante i genitori scomparsi, ha colpito la Venier che si è commossa quando il cantante napoletano ha ricordato la madre che non c'è più.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 29 ottobre 2018

Domenica In, Mara Venier si commuove: il ricordo della madre scomparsa
Ansa/Mara Venier, prima puntata di Domenica In 2018-2019.

Il ricordo della madre scomparsa nel 2015 continua ad essere vivo in Mara Venier, che si è commossa durante l’intervista di Nino D’Angelo a Domenica In. La conduttrice, poi, ha ringraziato l’amico per averle fatto vivere un momento tanto intenso.

‘E poi…ci sono anche questi momenti…’ – ha scritto Mara Venier su Instagram allegando il video dell’intervista a Nino D’Angelo. Un momento molto toccante per la conduttrice che, insieme al cantante napoletano, ha affrontato il tema dei genitori scomparsi. ‘Mia madre era una donna meravigliosa, come tutte le mamme’ – ha spiegato D’Angelo, mentre la Venier ascoltava le sue parole con gli occhi lucidi e visibilmente colpita.

Leggi anche: Mara Venier racconta la famiglia a Verissimo: ‘La perdita della mamma? Con certi dolori puoi solo conviverci’

Mara Venier in lacrime: ‘Cambiamo argomento’

‘Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me’ – ha continuato Nino D’Angelo.

La reazione commossa della Venier, quindi, non si è fatta attendere e la conduttrice ha preferito cambiare discorso per evitare di interrompersi definitivamente.

‘Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti’ – ha detto, mentre Nino D’Angelo l’ha stretta a sé per consolarla.

Il ricordo della mamma nella Venier, infatti, continua ad essere molto vivo e la conduttrice aveva già parlato del dolore forte provato per la perdita della donna, malata di Alzheimer.

Mara Venier e la malattia della madre scomparsa

Dell’amore provato per la mamma Elsa, Mara Venier ne aveva parlato anche a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Rimasta orfana di padre molto presto, la conduttrice ha avuto un legame fortissimo con la madre.

‘Per lei avrei fatto di tutto’ – aveva raccontato, spiegando di averla assistita per tutto il percorso della sua malattia.

‘Finché ho potuto l’ho tenuta in casa con me’ – aveva detto – ‘Ha preso a riconoscermi gli ultimi quindici giorni. Ci siamo dette cose che non ci eravamo mai dette’.

Leggi anche: Mara Venier parla del nipote Claudio: ‘Mi ha salvato da un periodo difficile’