Gf Vip 3, Maria Monsé la frase sul figlio di Lory Del Santo indigna il web

Maria Monsé e la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona hanno litigato. Durante lo scontro l'attrice ha tirato in ballo la disgrazia che ha colpito Lory Del Santo e la frase non è passata inosservata

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 25 ottobre 2018

Gf Vip 3, Maria Monsé la frase sul figlio di Lory Del Santo indigna il web

Maria Monsé e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona continuano a litigare. Le due protagoniste del Grande Fratello Vip 3 si sono spesso rese protagonista di forti battibecchi. Durante uno di questi scontri, l’attrice ha tirato in ballo la morte del figlio di Lory Del Santo con una frase che ha indignato il web.

Davanti alle telecamere è andato in scena l’ennesimo furioso litigio tra Maria Monsè e Daniela Del Secco D’Aragona. La Marchesa è andata su tutte le furie quando l’attrice ha nuovamente puntato il dito su di lei accusandola di non avere alcun titolo nobiliare. La Monsé si è lasciata andare a una frase che ha scatenato la rete. L’attrice infatti ha tirato in ballo la tragedia che ha colpito Lory Del Santo: il suicidio del figlio Loren.

Maria Monsé litiga con la Marchesa D’Aragona e pronuncia una frase sul figlio di Lory Del Santo

Tutto è iniziato quando la Marchesa Del Secco D’Aragona ha chiesto all’attrice un chiarimento circa un disguido avvenuto tra loro a un evento ben 5 anni fa e di cui la Monsé ha parlato a ‘Pomeriggio Cinque’.

‘Dato che ci vedevamo sempre potevi dirmi ‘Dani perché mi hai detto questa cosa?’ Tu sei andata da Barbara D’Urso e mi hai aggredito, dopo cinque anni dovevi andare dalla D’Urso?’, ha chiesto la Marchesa.

Una domanda a cui la Monsé ha risposto con un accusa. L’attrice ha infatti puntato nuovamente il dito contro Daniela Del Secco D’Aragona sostenendo che la donna sia priva di titoli nobiliari.

Apriti cielo! La Marchesa è passata alle minacce: ‘Io non sono Marchesa? Adorata, ti sei scavata la fossa’. La Del Secco ha poi invocato i suoi legali: ‘Adesso procederanno anche contro di te. Sei passata al torto’.

Maria Monsé Vs Daniela D’Aragona (Video)

La Monsé ha avvertito la Del Secco che anche lei avrebbe tirato in ballo i suoi legali. La discussione sembrava conclusa, ma la Marchesa ha poi beccato l’attrice mentre si confrontava con Alessandro Cecchi Paone sullo scontro appena avvenuto.

Indispettita, la Marchesa ha attaccato la Monsé: ‘Tu lo sai perché stai qui? Perché hai avuto quella pubblicità che ti ho fatto io!’. Una frase che ha provocato nuovamente l’attrice. ‘E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato’, ha tuonato la Monsé.

Maria Monsé alla Marchesa: ‘Tu sei qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia’ (video)

L’attrice ha dunque tirato in ballo la morte del figlio di Lory Del Santo, una frase che non è passata inosservata e ha suscitato la reazione del web.