Fabrizio Corona: ‘Un altro figlio se trovassi l’amore vero. Belén? Non sa mettere solo il c*** a pizzo’

Fabrizio Corona e la paternità: ospite del Maurizio Costanzo Show, l'imprenditore ha replicato ad una domanda di Belén Rodriguez, anche lei ospite della prima puntata del talk show. I due, poi, si sono lasciati andare ad un lento e a delle gag che hanno evidenziato ancora una grande complicità e amicizia.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 25 ottobre 2018

Fabrizio Corona: ‘Un altro figlio se trovassi l’amore vero. Belén? Non sa mettere solo il c*** a pizzo’
Fabrizio Corona insieme agli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2018.

Ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona non si è tirato indietro davanti alle domande del conduttore…e a quelle di Belén Rodriguez. Anche lei nel parterre di personaggi invitati al talk show, ha posto un quesito interessante a Corona: ‘Faresti un altro figlio?’.

‘Penso che potrò riavere le cose belle della vita e quelle che ho perso, come l’amore, quando riuscirò a trovare una dimensione mia, un equilibrio’. Così Fabrizio Corona ha commentato un suo eventuale futuro da papà di un secondogenito. L’imprenditore, consapevole di trovarsi in una situazione poco favorevole a mettere su famiglia, quindi, ha posticipato l’evento a data da destinarsi: ‘Spero di poter trovare l’amore vero e fare un figlio. Oggi, con la testa che ho, assolutamente no’.

Leggi anche: Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria sbarca su Instagram: Nina Moric teme gli haters

Fabrizio Corona difende Belén dalle accuse

Fabrizio Corona e Belén Rodriguez insieme sul palco del Maurizio Costanzo Show hanno riacceso nuovamente il gossip su un presunto ritorno di fiamma.

I due, su richiesta, si sono lasciati andare ad un ballo sulle note di Besame mucho e, più volte, il conduttore ha cercato di capire se ci fosse del feeling.

Tra loro, però, pare sia rimasto solo tantissimo rispetto e un’amicizia che li porta a sentirsi più volte e a mantenere degli ottimi rapporti.

Guai, però, ad offendere Belén: accusata da Roberto D’Agostino di saper ‘mettere solo il c*** a pizzo’, è stata prontamente difesa da Fabrizio Corona.

‘Fidati che non sa fare solo quello’ – è intervenuto l’ex compagno della showgirl argentina, accompagnato dagli altri ospiti del parterre.

Anche Simona Ventura e Alba Parietti hanno difeso la Rodriguez: ‘Sa mantenere perfettamente la scena in qualsiasi circostanza, balla divinamente ed ha un sex appeal…’.

‘Bisogna essere snodati, cosa che probabilmente lei non ha’ – ha replicato Belén, pungendo Roberto D’Agostino.

A raffreddare gli animi, poi, ci ha pensato Maurizio Costanzo: ‘Aho, io ho provato invidia nei confronti di Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone…’.

Leggi anche: Belén e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona e le canzoni social dedicate a Belén

Costanzo, inoltre, ha tentato di soddisfare la curiosità social riguardo alcune canzoni che Fabrizio Corona avrebbe dedicato a Belén.

Arrossito, ha detto che si tratta di provocazioni ma, incalzato dalla Rodriguez – che gli aveva posto la stessa domanda – ha continuato: ‘Me l’ha chiesto anche lei, ma non posso dire quando’.

‘Ma sei pazzo!’ – ha esclamato lei – ‘Ma non erano per Silvia (Provvedi, ndr)? Questo è matto’.