Asia Argento su X Factor 12: ‘Mi sento tradita, ho subito una ingiustizia’

Accanto a Manuel Agnelli sul red carpet del Festival del cinema di Roma, Asia Argento ha ammesso di essersi sentita tradita per l'esclusione da X Factor 12. Sembra, dunque, che la decisione di uscire dal gruppo di giudici del talent di Sky Uno non sia stata presa di comune accordo e l'attrice ha detto: 'Sono vittima di una ingiustizia'.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 25 ottobre 2018

Asia Argento su X Factor 12: ‘Mi sento tradita, ho subito una ingiustizia’
Asia Argento sul red carpet del Festival del cinema di Roma / Ansa.

Fa ancora male ad Asia Argento l’esclusione da X Factor 12: l’attrice si è detta vittima di una ingiustizia. Nonostante Sky abbia sostenuto che la decisione sia stata presa di comune accordo, la Argento sembra soffrire per quanto accaduto.

‘Credo che Asia ne uscirà rafforzata da questa situazione’ – ha detto Manuel Agnelli che, intervistato da Funweek sul red carpet del Festival del cinema di Roma, ha scelto Asia Argento come special guest. E, proprio in merito a quanto accaduto a X Factor nelle ultime settimane, il frontman degli Afterhours ha sostenuto che ciò che è successo renderà l’amica di forte. Non è stata dello stesso parere, però, la Argento, che ha palesato il suo estremo dispiacere per l’esclusione dal cast del talent show di Sky Uno.

Leggi anche: Adriano Celentano difende Asia Argento: ‘A X-Factor falso moralismo pronto a condannare’

Asia Argento: ‘Non sono più forte’

Dopo essere stata difesa pubblicamente anche da Adriano Celentano, Asia Argento continua ad essere considerata la grande assente dei Live di X Factor 12.

Supportata da molti suoi fan e da chi ha avuto modo di apprezzarla nel ruolo di giudice su Sky, l’attrice è stata sollevata dall’incarico dopo le accuse di violenza da parte di Jimmy Bennett.

Una situazione che è costata cara, dunque, alla Argento, perfettamente a suo agio negli studi di X Factor e nei panni di giudice e guida delle band.

‘Ora non sono più forte’ – ha ammesso Asia, replicando così alle affermazioni dell’amico Manuel Agnelli.

‘Sono sicuramente…non voglio dire offesa, ma mi sento molto tradita’ – ha continuato, dichiarandosi vittima di una ingiustizia.

‘Ho subito un’ingiustizia e ne uscirà sicuramente qualcosa di giusto perché quando si soffrono delle ingiustizie tali qualcosa di buono dovrà uscirne sicuramente’.

Leggi anche: Manuel Agnelli: ‘Lodo Guenzi è ok per X Factor, ma Asia Argento era un’altra cosa’

X Factor 12, dal 25 ottobre i Live senza Asia Argento

Intanto, X Factor 12 scalda i motori per l’inizio dei Live dal 25 ottobre 2018 in prima serata su Sky Uno.

Da giovedì, quindi, Asia Argento verrà sostituita da Lodo Guenzi alla guida delle band del talent show.

Una decisione che potrebbe costare cara al programma di Sky e che i vertici hanno tentato di giustificare in conferenza stampa.

‘Una decisione presa di comune accordo’ – hanno dichiarato, ma viste le ultime dichiarazioni della Argento in merito, pare si sia trattata di una scelta quasi costretta.

Forse, vista l’evoluzione dei fatti, Asia si aspettava un dietro front da parte dei produttori di X Factor che, invece, hanno preferito confermare la decisione.

Via Asia Argento, quindi, e al suo posto Lodo Guenzi al quale, tuttavia, l’attrice ha fatto il suo più sentito in bocca al lupo.

Leggi anche: X Factor 12, Asia Argento manda un messaggio a Lodo Guenzi: ‘In bocca al lupo biondino’