Selvaggia Lucarelli: ‘Maria De Filippi non mi ha mai chiamata sono offesa’

Selvaggia Lucarelli non entrerà nel cast di 'Amici' e rimarrà giudice di 'Ballando con le stelle', l'opinionista lo ha confermato a 'Vieni da me' il programma condotto da Caterina Balivo.

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 24 ottobre 2018

Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da me’. Pungente e ironica, l’opinionista ha detto la sua su molti personaggi del mondo della spettacolo. La Lucarelli ha anche parlato del suo ruolo all’interno di ‘Ballando con le stelle’ e ha smentito le voci circa una sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’.

Selvaggia Lucarelli è fedele a Milly Carlucci, non andrà ad ‘Amici’, ma rimarrà a ‘Ballando con le stelle’. ‘Maria De Filippi non mi ha mai chiamata, mi sento offesa’, ha ironizzato l’opinionista.

Selvaggia Lucarelli: ‘Resto a Ballando con le stelle’

Selvaggia Lucarelli non ha alcuna intenzione di lasciare il ruolo di giudice di ‘Ballando con le stelle’. ‘Mi diverto tantissimo’, ha confessato l’opinionista a Caterina Balivo.

Selvaggia Lucarelli, l’intervista a ‘Vieni da Me’ (video)

Il programma di Milly Carlucci lo seguiva anche prima di approdare nel cast del talent show di Rai 1. L’opinionista ha infatti confessato di avere un debole per quelle trasmissioni che insegnano a svolgere attività in cui lei non eccelle particolarmente come ‘il ballo e la cucina’.

Dunque la Lucarelli non lascerà ‘Ballando con le stelle’ per ‘Amici’. Cosa potrebbe insegnare nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? L’opinionista ha un’idea precisa: ‘Andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. È molto più utile del ballo e della recitazione’.

Nel programma di Milly Carlucci dal 2016, l’opinionista ha parlato anche di alcuni personaggi che hanno preso parte allo show e con cui non ha avuto un buon feeling. ‘Platinette mi ha delusa perché siamo sempre stati in ottimi rapporti e pensavo un po’ di comprensione’, ha dichiarato la giudice dello show. La Lucarelli ha ricordato anche gli scontri con Asia Argento: ‘Con Asia parlavo di ballo, ma lei aveva un astio diverso nei miei confronti e non penso sia dovuto a Morgan con cui ho avuto solo una storiella e loro erano separati già da tantissimo tempo’.

Selvaggia Lucarelli e il rapporto con Adriano Pappalardo

L’opinionista pur non avendo piacere a parlare delle sue vicende personali ha raccontato il rapporto con l’ex suocero Adriano Pappalardo. I due non si parlano da tempo, da quando il matrimonio tra Laerte (figlio del cantante) e l’opinionista è finito.

‘Mio suocero non mi parla. C’è questa freddezza. Il mio ex marito mi parla, ma il padre, Adriano Pappalardo, non mi parla più. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo. Probabilmente perché ho lasciato il figlio. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo’, ha dichiarato la Lucarelli.

L’opinionista spera che il suocero possa cambiare idea, anche perché è un bravissimo nonno: ‘Io credo che se tornassimo a parlare ne beneficeremmo noi due, ma soprattutto Leon, perché è molto affezionato al nonno’. La Lucarelli ha anche lanciato un appello ironico al suocero: ‘Ricominciamo?’.