Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato un altro maschietto

La secondogenita di Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi, è mamma di un altro maschietto, nato il 23 ottobre dalla relazione con il produttore Dimitri Rassam, figlio della celebre attrice Carole Bouquet. I due molto probabilmente convoleranno a nozze nella primavera del 2019.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 24 ottobre 2018

Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato un altro maschietto
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi al tradizionale Ballo della Rosa di Monte Carlo / Ansa.

È appena giunta la conferma ufficiale dal Principato di Monaco, ma la voce si era già sparsa da qualche ora: Charlotte Casiraghi è mamma per la seconda volta. La figlia secondogenita della principessa Caroline e del compianto Stefano Casiraghi ha partorito un altro maschietto nella notte tra il 22 e il 23 ottobre 2018, quasi cinque anni dopo aver dato alla luce il primo rampollo Raphaël. Madre e piccolo stanno bene.

La notizia della nascita del secondo figlio di Charlotte Casiraghi è stata diffusa in anteprima dal settimanale Oggi, mentre altre riviste internazionali, tra cui People, hanno diffuso ulteriori dettagli, secondo cui il parto sarebbe avvenuto al Centre hospitalier Princesse-Grace di Monaco e che il neonato dovrebbe chiamarsi Balthazar.

Dopo Raphaël, Balthazar: evidentemente a mamma Charlotte piacciono i nomi biblici.

Leggi anche: Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam, ora è ufficiale

Il padre del bambino è Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet

E piacciono probabilmente anche al suo attuale compagno, nonché padre del neo-arrivato, il produttore Dimitri Rassam, figlio della celebre attrice francese Carole Bouquet, con cui si dice che Charlotte convolerà a nozze nel 2019, dopo aver smaltito gli effetti post-parto.

Leggi anche: Caroline di Monaco compie 60 anni, la vita da favola della Principessa di Hannover

Il primo figlio di Charlotte Casiraghi, mamma da poche ore di un altro bel maschietto, è invece dell’attore franco-marocchino Gad Elmaleh, suo fidanzato dal 2011 al 2015. Inutile dire che in fatto di stabilità sentimentale la bella Charlotte sembra aver preso dalla volubile madre e soprattutto dalla più che volubile zia Stephanie, anche se bisogna darle merito di aver gestito sia la gravidanza che la nascita del bimbo lontana dal clamore mediatico, segnando un deciso cambio di rotta rispetto al gossip che di solito circonda i Grimaldi.

Charlotte Casiraghi e i suoi fratelli hanno già avuto 7 figli in totale

Nata il 3 agosto 1986 e rimasta orfana di padre a soli quattro anni, Charlotte Casiraghi ha due fratelli, Andrea e Pierre, e una ‘sorellastra’ (termine brutto e obsoleto, lo riconosciamo), Alexandra. I suoi due figli non sono gli unici nipoti di nonna Caroline, dato che anche Pierre ne ha avuti due e Andrea addirittura tre.

Leggi anche: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori per la seconda volta

Casualmente nel 2018 tutti i tre figli di Stefano Casiraghi e Caroline di Monaco hanno allargato la famiglia: il 19 aprile è nato Maximilian Rainier, terzogenito di Andrea e di sua moglie Tatiana Santo Domingo; il 21 maggio è stata la volta di Francesco Carlo Albert, secondo figlio di Pierre e di Beatrice Borromeo; infine, come detto, il 23 ottobre è giunto al mondo Balthazar (?), figlio numero 2 di Charlotte.

E non è certo finita qui!