Gf Vip 3, Marco Cucolo entra nella casa per Lory Del Santo: ‘Ho bisogno della tua luce’

Marco Cucolo ha fatto una sorpresa a Lory Del Santo ed è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3. 'Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce come avevi detto all'inizio... perché davvero io ho bisogno della tua luce', ha detto il modello alla showgirl

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 23 ottobre 2018

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3 per fare una sorpresa alla showgirl. Il modello si è sempre detto molto preoccupato per lo stato d’animo della sua fidanzata. La Del Santo ha iniziato l’avventura nel reality show poco dopo il suicidio del figlio Loren.

Marco Cucolo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3 con il classico freeze. I protagonisti del reality show, compresa Lory Del Santo, non potevano né parlare né muoversi. Il modello ha rivolto un messaggio non solo alla sua compagna, ma anche agli inquilini della casa.

Marco Cucolo nella casa del Grande Fratello Vip 3 per Lory Del Santo

Alla vista del fidanzato, la Del Santo ha sorriso e si è lasciata andare a una piccola risata di gioia per poi ritornare nello stato del freeze.

‘Ti ho vista e mi stai piacendo molto. Il solo fatto che tu ti sia messa in gioco è stata per me una grande vittoria’, le ha detto subito Cucolo.

Il modello è entrato nella casa più spiata d’Italia poco prima che Ilary Blasi annunciasse l’esito del televoto. La Del Santo era in nomination con Eleonora Giorgi. L’attrice ha dovuto abbandonare il reality show, mentre la showgirl è ancora in gioco.

‘Non so quanto rimarrai ancora qui, ma mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce come avevi detto all’inizio… perché davvero io ho bisogno della tua luce’, sono le commoventi parole che Cucolo ha rivolto alla sua Lory.

Insieme ormai da 5 anni, Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno condiviso molti momenti insieme anche in tv. Sono stati infatti la coppia degli ‘innamorati’ nell’edizione di Pechino Express del 2016.

‘A casa va tutto bene, me la sto cavando. Non preoccuparti di questo, è tutto ok’, ha rassicurato Cucolo. Ilary Blasi ha poi dichiarato lo stop freeze ma solo per Lory Del Santo che ha subito abbracciato il compagno.

‘Dovete sapere che lui mi è stato molto vicino in questi mesi, è stato pazzesco. Io non so come abbia fatto a sopportare tutto’, ha detto Lory Del Santo. ‘Mi hai messo una bella responsabilità, infatti veramente mi sto superando: in tutto, anche a casa. Lo faccio perché voglio renderti felice e perché voglio che tu continui il gioco perché vedo che stai reagendo bene’, è stata la risposta di Marco Cucolo.

La showgirl ha avuto parole di stima per il compagno:’Avevo fiducia in te, sapevo che ce l’avresti fatta. prima o poi le prove arrivano per tutti. Nessun uomo avrebbe potuto sopportare eventi così drammatici. Lui ha aspettato che rinascessi’.

Prima di congedarsi Marco Cucolo ha ringraziato gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3 per aver trattato con molta delicatezza Lory Del Santo in un momento così duro.