Gf Vip 3, la Marchesa D’Aragona in lacrime per la figlia: ‘Dobbiamo sempre combattere’

Ludovica Leuzzi, primogenita della Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, ha scritto una lettera alla madre attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3. La concorrente è scoppiata a piangere per la felicità

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 23 ottobre 2018

Gf Vip 3, la Marchesa D’Aragona in lacrime per la figlia: ‘Dobbiamo sempre combattere’

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si è commossa durante la puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri 22 ottobre 2018. A provocare la reazione della concorrente del reality show: una lettera che la figlia Ludovica Leuzzi ha indirizzato alla mamma.

Una foto della Marchesa insieme alla figlia Ludovica, è bastato poco per scatenare la reazione commossa della concorrente del reality show di Canale 5.

Un esempio di dolcezza ed integrità… La Marchesa sta vivendo una grandissima emozione, la più bella dall'inizio di questa avventura! #GFVIP

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 22 ottobre 2018

La Marchesa Daniela D’Aragona si commuove al Grande Fratello Vip 3

‘L’amore più grande della mia vita. Amore di mamma devi essere fiera di me. Dobbiamo combattere le chiacchiere, combattere sempre e vincere. Fai tuoi i valori che ti ho dato: l’onestà, la serietà. Ludovica, tu sei tutta la mia vita’, ha dichiarato tra le lacrime la Marchesa D’Aragona dopo aver visto l’immagine che la ritrae in compagnia della figlia.

La Del Secco si è commossa ancor prima di leggere il contenuto della lettera che la primogenita le ha scritto. In collegamento con Ilary Blasi, la concorrente ha poi letto alcuni frammenti della missiva scritta da Ludovica.

‘Mami adorata mi hai cresciuta con tutto l’amore del mondo, sei stata una mamma forte e protettiva, un raro esempio di dolcezza e integrità. Eri la mia fatina delle fiabe… mi hai insegnato che nella vita non conta come nasciamo, ma quello che costruiamo. Sii forte, tu sarai nel mio cuore e io nel tuo. Amore quanto mi manchi, tante soddisfazioni mi hai dato da quando sei nata.. vorrei tanto abbracciarti’, sono le parole che Ludovica Leuzzi ha dedicato alla Marchesa.

La Del Secco è corsa nel salotto con la speranza di trovare la figlia nella casa del Grande Fratello Vip 3. Nulla da fare, per ora Ludovica Leuzzi si è palesata con una affettuosa lettera. La Marchesa è ancora in gioco e chissà, magari nelle prossime puntate la figlia entrerà nella casa più spiata d’Italia per farle una sorpresa.

Di recente la Del Secco e la figlia sono state messe a dura prova. La Marchesa è stata accusata di non avere alcun titolo nobiliare. Anche l’ex marito ha dichiarato che la Del Sacco fino, alla conclusione del matrimonio avvenuta nel 2006 era sprovvista del titolo di Marchesa.

‘Mi hai insegnato che non conta come nasciamo, ma quello che costruiamo’, ha scritto Ludovica Leuzzi nella lettera indirizzata alla madre. Una frase che qualcuno ha interpretato come possibile conferma alla presunta mancanza da parte della Del Sacco del titolo di Marchesa.