Gf Vip 3, Francesco Monte lascia la casa per un controllo medico

Francesco Monte ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 3. La produzione del programma ha diffuso la notizia via social e Federica Panicucci ha spiegato quanto accaduto

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 23 ottobre 2018

Gf Vip 3, Francesco Monte lascia la casa per un controllo medico

Francesco Monte ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 3. A comunicare il motivo che ha costretto l’ex tronista ad abbandonare il reality show è stata la produzione. Sulla pagina Facebook del programma è stato infatti pubblicato un post per spiegare cosa è accaduto al concorrente.

Francesco Monte è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Sono stati gli autori del programma a diffondere la notizia sui social network con un post.

Francesco Monte abbandona la casa del Grande Fratello Vip 3

‘Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico’, si legge sulla pagina Facebook e sull’account Twitter del programma di Canale 5.

Durante la puntata di ‘Mattino Cinque’ di questa mattina, Federica Panicucci ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute del concorrente. L’allontanamento di Monte dal reality show si è poi rivelato momentaneo come già annunciato dalla conduttrice.

In effetti, l’ex tronista è mancato per qualche ora. Quando alle 9 di questa mattina Mediaset Extra si è ricollegato con la casa più spiata d’Italia il ragazzo non era presente. Si presume si accaduto qualcosa tra le 6 alle 9 di questa mattina.

‘Pochi minuti fa il sito del Grande Fratello Vip ha rilasciato una comunicazione secondo la quale Francesco Monte avrebbe lasciato momentaneamente la casa’, ha dichiarato la Panicucci. ‘In effetti Monte ha abbandonato la casa, è vero. Ma state tranquilli. Niente di preoccupante, non c’è nessun allarme serio’, la conduttrice ha così rassicurato i fan dell’ex tronista e i telespettatori del Grande Fratello Vip 3.

Tra i commenti alla notizia molti utenti hanno scritto che probabilmente Monte è sotto stress e potrebbe aver avuto delle ripercussioni dopo lo scontro che si è verificato durante la diretta del programma andata in onda ieri sera. Il concorrente si è infuriato per la messa in onda dell’ennesimo confessionale in cui parla di Cecilia Rodriguez.

Monte ha accusato gli autori del programma di distorcere la realtà e tra il concorrente e Alfonso Signorini è andato in scena un durissimo scontro.

Qualche utente non si è mostrato molto preoccupato per le condizioni di salute di Francesco Monte. ‘Non fatelo rientrare, è un arrogante e un cafone’, ‘Come ha fatto la Rodriguez a sopportarlo per 5 anni’, si legge tra i commenti Facebook.

Non sappiamo cosa sia accaduto all’ex tronista, la produzione ha però diffuso un altro annuncio per comunicare che il concorrente è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 3.