GF VIP 3, Francesco Monte accusa: ‘Distorcete la realtà!’. Signorini: ‘Modera i toni’

L'ennesimo montaggio in cui piange per Cecilia Rodriguez ha infastidito Francesco Monte, che ha accusato la produzione del GF VIP 3 di distorcere la realtà. Ripreso da Alfonso Signorini, il giovane non è rimasto in silenzio, tanto da essere accusato dall'opinionista di aver usato dei toni da strafottente.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 23 ottobre 2018

GF VIP 3, Francesco Monte accusa: ‘Distorcete la realtà!’. Signorini: ‘Modera i toni’
Scontro tra Francesco Monte e Alfonso Signorini durante il GF VIP 3.

L’ennesimo confessionale in cui Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez, ha fatto infuriare il concorrente del GF VIP 3. Così, l’ex tronista si è scagliato contro la produzione accusandola di distorcere la realtà e di voler creare delle situazioni diverse da come sono effettivamente.

Le lacrime e le dichiarazioni di Francesco Monte sulla sorella di Belén sono state mostrate a Giulia Salemi e commentate da Alfonso Signorini. ‘Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia, volete arrivare ad un punto?’ – ha detto l’opinionista, scatenando l’ira furibonda di Monte. Al rientro in Casa di Giulia, quindi, Francesco ha preso la parola e incurante delle telecamere e delle dinamiche del reality show cui sta partecipando, ha sbottato.

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte piange: ‘Cecilia Rodriguez è una ferita aperta’

Francesco Monte: ‘Mettete due attori e vi portano la storia dove volete’

‘Prima di tutto voglio precisare che mi chiamo Francesco e non questo’ – ha puntualizzato Monte rivolgendosi a Signorini.

Il concorrente del GF VIP 3 ha, quindi, chiarito di aver fatto un confessionale di due ore, di cui un’ora e mezzo parlando della situazione con Giulia Salemi e di aver risposto, solo dopo, ad una domanda su Cecilia Rodriguez.

‘Non lo dico con presunzione, ma quando io parlo forse sono uno dei pochissimi che si sta raccontando in tutta la sua totalità’ – ha continuato.

‘Se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro’ – ha detto Francesco Monte, furioso per quanto appena visto.

E, spinto proprio dalla rabbia, l’ex tronista ha invitato la produzione a scegliere degli attori se il loro intento è quello di creare una storia ad hoc per il pubblico.

‘Basta distorcere la realtà, basta. Mi sembra di parlare l’italiano in maniera molto chiara’.

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte e Giulia Salemi: il presunto bacio sotto le lenzuola

Alfonso Signorini: ‘Francesco Monte modera i toni!’

Netta la replica di Alfonso Signorini e Ilary Blasi che, in disaccordo con quanto dichiarato da Francesco, lo hanno invitato a ridimensionarsi.

‘Francesco qui nessuno ti ha detto niente anche perché litigate da amici, quindi lascia perdere proprio!’ – ha sottolineato la conduttrice, riferendosi al presunto flirt con la Salemi.

‘Io vedo quello che la gente vede a casa, non posso sapere se questo è frutto di un montaggio’ – ha detto Signorini, facendo un appunto a Francesco.

‘Sei troppo concentrato a vivere questa esperienza pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te’ – ha detto, consigliandogli di divertirsi di più.

L’atteggiamento di Monte, però, ha continuato ad essere polemico e Alfonso Signorini non è riuscito più a trattenersi.

‘Vedi di moderare anche un po’ questi toni da strafottente! Fly down! Vola basso!’ – lo ha rimproverato l’opinionista, ma la discussione si è placata con difficoltà.