GF VIP 3, Ivan Cattaneo minaccia di lasciare la casa per uno scherzo: ‘Che gusto squallido!’

'Lascio il Grande Fratello!': così Ivan Cattaneo ha reagito alla scherzo organizzato nella notte da alcuni suoi coinquilini. Il concorrente non ha gradito il fatto che gli avessero nascosto la mascherina per dormire, il collutorio e due paid e ha avuto una reazione imprevista.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 22 ottobre 2018

GF VIP 3, Ivan Cattaneo minaccia di lasciare la casa per uno scherzo: ‘Che gusto squallido!’
Ivan Cattaneo reagisce male allo scherzo organizzato ai suoi danni.

Ivan Cattaneo è stato vittima di uno scherzo all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 3. Privato della mascherina per dormire, di due plaid e del collutorio, si è adirato in modo imprevisto e ha minacciato di abbandonare il reality show se non gli avessero restituito i suoi averi.

Ad architettare il – riuscito – scherzo ai danni di Ivan Cattaneo sono stati Elia Fongaro e Martina Hamdy, scatenando la reazione furiosa del cantautore. ‘Perché dovete fare queste cose da terza elementare?! Adesso lascio il Grande Fratello’ – ha sbottato l’inquilino della Casa di Canale 5, definendo la burla tipica da ‘campeggio schifoso’. ‘Che gusto squallido’ – ha continuato ad inveire Cattaneo, chiedendo agli altri che le sue cose gli venissero consegnate immediatamente.

Leggi anche: Ivan Cattaneo al GF Vip 3 piange per l’ex fidanzato: ‘Ora sta con un altro’

Ivan Cattaneo: ‘Sono cose da gente che non sa fare spettacolo’

Lo scherzo è andato avanti per un po’ e Elia Fongaro e Martina Hamdy, con la complicità degli altri, hanno fatto pensare a Cattaneo che fosse stato tutto organizzato da Jane Alexander.

‘Queste cose sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente’ – ha tuonato il concorrente del GF VIP 3.

‘Adesso vado in Confessionale’ – ha minacciato, definendo ‘cretino’ chiunque gli abbia sottratto per gioco la mascherina per dormire, il collutorio e i plaid.

Circondato dagli inquilini, Cattaneo ha continuato a cercare invano i suoi averi e, quando l’ipotesi dello scherzo è stata fatta ricadere sulla Alexander, l’inquilino della Casa non si è più trattenuto.

‘Chi l’ha fatto (lo scherzo, ndr)? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente’ – ha urlato Cattaneo, iniziando ad offendere pesantemente l’attrice.

‘Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una st****’ – ha continuato, mentre proseguiva nella ricerca della sua mascherina per dormire e minacciando di mandarla in nomination.

Sin dall’inizio, infatti, tra Ivan e Jane non c’è mai stata grande simpatia e l’idea che fosse stata proprio lei a ridicolizzarlo, lo ha fatto andare su tutte le furie.

Alla fine, però, tutto si è ridimensionato: Cattaneo ha avuto indietro le sue cose, l’idea di abbandonare il GF VIP 3 è svanita e tutto è ritornato alla normalità.