Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi presenta la fidanzata

Gabriele Costanzo ha pubblicato uno scatto in compagnia della fidanzata. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha condiviso con i fan l'amore per Giorgia, anche Filippo Bisciglia e Marcello Sacchetta hanno commentato la foto

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 22 ottobre 2018

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi presenta la fidanzata
instagram/Gabriele Costanzo e la fidanzata in una foto dall'account Instagram del figlio di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è fidanzato. Il figlio di Maria De Filippi ha pubblicato due post su Instagram per presentare la sua dolce metà. Tempo fa il ragazzo aveva prima pubblicato una dedica per la mamma, la nota conduttrice di ‘Uomini e Donne’ e poi un pensiero per il papà Maurizio Costanzo.

Le attenzioni di Gabriele Costanzo sui social questa volta sono tutte per la sua fidanzata. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha pubblicato uno scatto in cui bacia la ragazza. Le ultime apparizioni Instagram di Gabriele Costanzo a suscitare grande interesse erano quelle con mamma e papà. Questa volta però il giovane è in compagnia di Giorgia Milanini, la sua fidanzata.

Chi è Giorgia Milanini, la fidanzata di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo ha pubblicato un romantico scatto. Davanti al meraviglioso panorama offerto dalle colline umbre il ragazzo bacia la sua fidanzata.

View this post on Instagram

Sceglimi sempre 😘

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

‘Sceglimi sempre’, è la dolce dedicata e didascalia che accompagna la foto pubblicata dal giovane in compagnia di Giorgia. Non è però il primo scatto della coppia apparso sui social network.

Una settimana fa, infatti, Gabriele Costanzo aveva già postato una sua immagine insieme a Giorgia. Nella foto la coppia appare di spalle, il figlio di Maria De Filippi è seduto su una poltrona e in braccio a lui c’è la fidanzata. Uno scatto che sembra quasi rubato.

View this post on Instagram

👀

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

La foto però poteva apparire come uno scatto di due semplici amici, è l’immagine del bacio che sigla la nuova coppia.

Giorgia Milanini, fidanzata di Gabriele Costanzo, è estranea al mondo dello spettacolo. ‘Sono impegnativa’, è così che la ragazza si descrive sul suo profilo Instagram dove ha circa 21 mila follower.

Moltissimi i fan che hanno commentato l’immagine, tra questi anche un messaggio di Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island ha infatti postato due occhi a cuoricino.

Anche il ballerino Marcello Sacchetta ha voluto omaggiare la coppia con un ironico commento: ‘Zuzzus!! Non si fanno queste cose! Siete belli belli!!!’, ha scritto il conduttore del day time di ‘Amici di Maria DE Filippi’.

Non mancano poi i messaggi degli utenti che scherzano sulla parentela acquisita tra la ragazza e la presentatrice di ‘Uomini e Donne’. ‘Stavo giusto pensando al c**o che ha questa ragazza ad essere la nuora di Queen Maria e di Costanzo beata te!!! Ad avercene suoceri così ‘, si legge tra i commenti.